|
|
02/03/07, 16:07 | #31 | |
Visitatore
|
Quote:
L'ho provata..... Luca cercava la moto.... E' come quando ti innamori.... Non sai perchè....ma succede!!!! Mi è parsa più simile alla posizione di guida che piace a me (io adoravo l'Honda500 XL), è ancora più "biciclettona", come le chiamo io, dell'er-6n...flessibile e morbida... 2+2=4.....ed eccomi sulla Versys!!!! Contenta io.....contento Luca (un pò meno contenta io pensando alle sorti della mia adorata "bestiolina"!!! )!!! |
|
Sponsored Links |
02/03/07, 19:57 | #32 |
Visitatore
|
Nooooo!!!!
Errina senza l'errina! Vabbeh, vorrà dire che alla prossima befana avrai + spazio per attaccarci ancora + pupazzi e simili... P.S. Se il bauletto non lo riutilizzi me lo venderesti a prezzo "convenzionato"? P.P.S. Chi è Luca? Ciaooooo! P.P.P.S. Probabilmente domenica faccio un giro con valeria al parco di Monza o a Monza città, sei in zona che ci si beve un caffè in compagnia? |
02/03/07, 20:40 | #33 |
Visitatore
|
luca sono io
in ogni caso la zietta ha già provveduto a prendere la piastra bauletto per la sua versys (le cattive abitudini non si perdono mai ) io avrei la sua piastra e non so ancora se tenerla o meno.. a te interessava quella o il bauletto in se? |
02/03/07, 23:52 | #34 |
Visitatore
|
Complimenti!!!!...e vacci piano!!!Auguri!!!
|
03/03/07, 08:47 | #35 |
Visitatore
|
Se77e,
Mah, in futuro un bauletto l'avrei anche preso, diciamo che, avendo visto quello di errina tenuto bene alla festa della befana, allora appena ho visto che non teneva + l'errina gli ho buttato l'idea, se ho capito bene il bauletto le serve, e prendere solo la piastra che sarebbe usata, preferisco prendere in un negozio piastra e bauletto tutti e 2 nuovi. Grazie comunque. |
12/03/07, 09:45 | #36 |
Visitatore
|
Ieri primi chilometri con la nuova Versys per me.... e primo giretto con la mia ex-er6 per Se77e!!!!
Che dire? E' stupenda!!! Testata su una stradina di montagna che non era proprio l'ideale per prenderci la mano...eppure nessun problema!! |
12/03/07, 10:19 | #37 |
Visitatore
|
zietta traditrice... avevi detto "giretto" e mi hai trascinato per km nelle mie condizioni
per fortuna il paraschiena ha fatto il suo dovere p.s ma chi è quel losco figuro alla mia destra nella foto?? |
12/03/07, 12:54 | #38 |
Visitatore
|
Che bello il lago di como...
|
26/06/07, 21:57 | #39 |
Visitatore
|
Udite udite..... Pesciolina è tornata nel box, pronta a cavalcare i nostri passi!!!
Conclusa la bellissima trasferta per le strade della Toscana inziata il 25 aprile con il contachilometri che stiracchiava 1000km (giusto per fare il tagliando), conclusa la stupenda avventura della discesa in Puglia, ieri sera siamo rientrate entrambe felici per i 6000 km percorsi insieme in 3 mesi!! ....e giovedì secondo tagliando!!! Non posso che lodarla!! Bellissima, comoda e.... grazie al Toshanaccio, alle strade curvose e poco trafficose della sua terra ed all'uomo scintilloso safety-bike, il feeling è diventato davvero notevole! |
26/06/07, 22:01 | #40 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
I tuoi miglioramenti, non che ne avessi un reale bisogno, mi hanno stupito