|
|
28/03/07, 12:38 | #141 |
Visitatore
|
facciamo una cosa...facciamo un elenco di tutti coloro che vogliono il parafango...e mandiamo una e mail alla puig..mi sa che alla fine la prenderanno anke loro una giusta decisione...alla fine siamo il forum italiano della er-6...se siamo in tanti a loro non fa paicere sapere che potremmo passare alla concorrenza..
|
Sponsored Links |
28/03/07, 15:59 | #142 |
Visitatore
|
Alter lascia stare, rischiamo di compromettere tutto perché devilsgarage è sempre un piccolo distributore, se si incacchiano con loro noi perdiamo il parafango a quel prezzo e devils deve interrompere la vendita di pezzi Puig.
Purtroppo è la legge del mercato, evidentemente si deve essere lamentato un grosso fornitore italiano tale da spaventare un'azienda come Puig, dobbiamo rassegnarci, non vale la pena di fare storie e non sarà nemmeno redditizio (del resto stiamo parlando di circa 15 parafanghi, a Puig non gliene frega nulla dato che vende centinaia di pezzi al giorno), del resto è ciò che Giovanni mi ha detto e ciò che non vuole grane con gli spagnoli.....chi vuole aspetterà. Piuttosto mi dite i nomi di chi vuole aspettare così vediamo che riusciamo a fare? |
28/03/07, 16:59 | #143 |
Visitatore
|
dipende quanto tempo c'è da aspettare ancora... teoricamente io sarei ancora disponibile
|
28/03/07, 18:27 | #144 |
Visitatore
|
ho sentito ankio giovanni...mi sono messo d'accordo con lui..
cmq io aspetto...( tanto non ho ancora la moto ) |
07/04/07, 01:14 | #145 |
Visitatore
|
... la pazienza è la virtù dei forti...
se più o meno c'è un tempo di attesa indicativo che non supera l'anno solare... potrei essere interessata... fatemi sapere grassie |
07/04/07, 02:46 | #146 |
Visitatore
|
scusate ma non ho capito bene.. in pratica si deve rifare l ordine? perche se è cosi allora mi inserisco anche io dato che l ordine precedente me lo sono perso.. oppure mi inserisco al posto di qualcuno che lascia.. per il tempo di attesa non ce nessun problema.. aspetterò.. fatemi sapere
grazie mille ciaooooo |
08/04/07, 09:45 | #147 |
Visitatore
|
mi sa che non è così..loro cercano di fare un altro ordine ridimensionato e se lo danno ci contatteranno..ma mi sa che ce ne sono già di prenotati..
|
11/04/07, 13:11 | #148 |
Visitatore
|
azz.. va beh no problema.. grazie lo stesso
|
17/04/07, 10:02 | #149 |
Visitatore
|
io ho fatto l'ordine ai tempi dei tempi..e inizio a essere parecchio sco****nato.. se si tratta di aspettare ancora un pò di giorni, tipo inizio maggio, va bene ma se andiamo alle calende greche mi ritiro.. fatemi sapere!
|
17/04/07, 10:37 | #150 |
Visitatore
|
raga ho scoperto che vicino la pista di binetto c'è un tipo che vende puig il kit x l'er6f comprensivo di parafango paracatena cupolino e adesivo serbatoio in tutto mi ha chiesto 250€ una cifra invece i singoli pezzi piu o meno + di 100 € l'uno .....xo questo mi garantisce la spedizione e i pezzi entro 3/4 giorni ??
questione di prezzo??? |