|
|
28/03/07, 15:28 | #1 |
Visitatore
|
Ho bisogno di un consiglio...
Ragazzi, ho bisogno di voi...Ho le ferie di pasqua dal 5 al 10 di Aprile e avevo una mezza idea di fare un giretto su due ruote...pensavo qualcosa tipo "giro dei laghi", "5 terre"...il problema è che non conosco ne i percorsi, ne le tappe che valgono la pena di vedere...potete aiutarmi?
Ogni pensiero è ben accetto! Grazie! Baci Baci!!!! |
Sponsored Links |
28/03/07, 19:06 | #2 |
Visitatore
|
cerca gente a cui accodarti, secondo me è più semplice seguire chi conosce già gli itinerari... e poi meglio accompagnati che da soli.....
|
28/03/07, 19:18 | #3 |
Visitatore
|
Beh la più indicata per suggerire un giro simile credo che sia SuperChicca essendo di Genova. Magari sta leggendo e può darti qualche dritta giusta.
Personalmente non ho ancora programmato nulla per quel weekend. Volevo fare il Parmesan tour ma è stato rimandato a data da destinarsi. Ciao ciao |
28/03/07, 20:31 | #4 |
Visitatore
|
Le Cinque Terre sono Bellissime. Tutta quella costa è bellissima. Io ti consiglio di visitare anche altri paesi vicini, partendo da Lerici nel Golfo di La Spezia. Li c'è anche Portovenere con il golfo dei poeti, baia Byron e le tre isole davanti. (Palmaria, Tino e Tinetto) che si possono visitare dal mare con la barca. Poi le 5 Terre, tra cui Vernazza, Manarola e Corniglia che sono le tre centrali e molto piccole ma caratteristiche. Riomaggiore e Monterosso sono lela prima e l'ultima e sono le più grandi. Sono tutte visitabili dal mare tramite traghetto. Via terra invece c'è una bella strada costiera che si arrampica sulla scogliera. Fantastica. Da qui pi si arriva anche al passo del racco dove si gode di una vista ineguagliabile!!! Se poi ha del tempo fai una capatina anche a Levanto che merita.
|
28/03/07, 23:36 | #5 |
Visitatore
|
Le 5 terre era il mio sogno in moto per le vacanze di Pasqua, ma.. lavoro
|