|
|
04/04/07, 19:09 | #81 |
Visitatore
|
Ecco un giovane laureato architetto junior! Cosa vuol dire junior?...beh chiedetelo a chi ha istuito questa figura! Quindi ora studio per diventare architetto senior!
Nel frattempo, nei pochi buchi liberi, lavoro part-time in uno studio e con una ditta di costruzioni. Più chiaro di così! |
Sponsored Links |
04/04/07, 19:09 | #82 |
Visitatore
|
Quasi quasi mi vergogno... Bancario!! si, quelli che allo sportello non vi cambiano gli assegni e vi guardano male se vi lamentate per la coda...
In privato PC, fotografia e tanto sport, sopratutto scherma, da ormai 20 anni... |
13/04/07, 13:44 | #83 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/04/07, 14:20 | #84 |
Visitatore
|
Camice bianco, da poco specializzato in Medicina Interna.
Attualmente, dopo anni di partita IVA abusiva, ho lasciato il popolo suddetto in favore di un po' di sano precariato. Infatti, attualmente ho un contratto a termine come Trasfusionista presso l'ospedale di Trieste. Quindi, mentre mi auguro voi non abbiate mai bisogno di me, io ho bisogno di voi. Donate sangue, ragazzi, ce n'è veramente bisogno. |
13/04/07, 16:28 | #85 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/04/07, 17:15 | #86 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
13/04/07, 17:31 | #87 |
Visitatore
|
Si infatti! A Ferrara rischi anche di essere investito dai milioni di ciclisti...
|
13/04/07, 17:44 | #88 | ||
Visitatore
|
Quote:
allora non è l'ufficio che avevo immaginato!!! ok allora me lo dirai quando ti offrirò l'aperitivo... Quote:
|
||
13/04/07, 17:50 | #89 |
Visitatore
|
no no...li ti stirano loro e si inc..zano pure! Io fossi in te mi farei offrire una cena all'oca giuliva...oppure alla romantica...
|
13/04/07, 17:53 | #90 |
Visitatore
|
Io sono un progettista illuminotecnico....
illumino le vostre casa, uffici e negozi.... facciamo anche rivendita di lampade alto livello ovviamente sono un dipendente e sistemi di controllo luci(domotica) al vostro servizio se vi servono consigli sull' illuminazione. ciao a tutti |