|
|
04/04/07, 19:19 | #91 |
Visitatore
|
Ragazzi, per esperienza vi dico di non comprare indumenti / stivaletti a scatola chiusa.
Andate nei negozi specializzati e provateli prima. Ho provato molti e molti stivali del tipo indicato da andrewpunk che si sono dimostrati rigidi e duri da calzare. Un conto è lo stivale GT che metti 6 marce e ti spari 300Km di autostrada, un' altra storia è lo stivaletto per la guida nei giretti "guidati" dove sono richieste cambiate frequeti e sensibilità con i comandi. La scarpe per la guida in moto sono essenziali e devono essere morbide e lasciare un' ottima libertà di movimento. |
Sponsored Links |
04/04/07, 20:08 | #92 |
Visitatore
|
Spiffero ha perfettamente ragione. Infatti io ho optato per gli Atacama proprio perchè sono robusti ma morbidi e comodi. E nel giro del 31 /04 non ho avuto il minimo problema
|
04/04/07, 20:18 | #93 |
Visitatore
|
|
04/04/07, 21:50 | #94 |
Visitatore
|
sì ma infatti ho intenzione di provarli prima da un rivenditore vicino casa mia per avere un'idea della calzata e per scegliere la misura giusta..poi se il prezzo non è come dico io li prendo online, ma solo dopo averli provati...il piede non perdona se gli metti la scarpa sbagliata!!!
|
04/04/07, 22:13 | #95 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/04/07, 03:09 | #96 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
27/07/07, 10:55 | #97 |
Visitatore
|
io ho il modello inferiore gli oxtar speed e mi trovo veramentre bene
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
23/08/07, 10:47 | #98 |
Visitatore
|
Qualcuno ha provato stivali della Puma? Ne avevo trovati un paio a buon prezzo ma li posso comprare unicamente su internet, vicino firenze non ho trovato rivenditori Come taglia, li dovrei prendere tipo scarpa da ginnastica (43-44) o tipo scarpone da snowboard (42)?
|
23/08/07, 11:16 | #99 |
Visitatore
|
Modello Oxtar TCS Li ritengo ottimi e hanno anche una bella pianta larga...comodissimi anche nei lunghi giri del we... Inoltre qualcuno li ha anche "testati" (decidendo di andare dritto in curva... ) e si sono rivelati molto sicuri grazie anche al sistema di protezione della caviglia. Costo...io 180€...ma pochi metri più in là...qualcuno (quello del dritto in curva) li ha trovati a 150€... Non sono i più economici, ma visto che nn devo cambiarli tutti i giorni ho preferito prendere uno stivale più serio anche se più costoso... |
26/08/07, 12:51 | #100 |
Visitatore
|
Io l'altro ieri ho preso gli Oxtar TCS Evo Replica....quelli di troy Bayliss
sono leggeremente diversi da quelli neri normali perche hanno un tipo di scarpetta diversa all'interno....comodissimi e veramente leggeri ... e sopratutto( A parer mio ) stupendi da vedere di listino 220....io li ho presi a 200 che è un prezzo n ormale..però almeno mi sono fatto regalare anche un Kg di olio Castrol R4 che costa una 20 di euro |