|
|
09/04/07, 17:15 | #51 |
Visitatore
|
|
Sponsored Links |
09/04/07, 18:38 | #52 |
Visitatore
|
Molto molto bella ... che invidia!!!!
|
09/04/07, 18:58 | #53 |
Visitatore
|
io bicolore ahahahahhaha sarà più bella!!!!
|
09/04/07, 19:18 | #54 |
Visitatore
|
bella sul serio ma una cosa non ho capito le pedane di quel colore le hai fatte tu ???.....ps bugia sono stato io il primo ad avere la scritta ninja sulla moto ..... complimenti anche se sono del'87 sei un compagno depo !!!! vai sempre di + .....
Post modificato da maxdvst: non è consentito vantarsi di aver infranto il C.d.S! |
09/04/07, 19:49 | #55 |
Visitatore
|
mi sembra che il modello nuovo siano predisposte di pedane nere...
ma il mitico mesk le cambia come me.. |
09/04/07, 20:41 | #56 |
Visitatore
|
ho confrntatocon le foto degli altri utenti con la moto orange ed hanno le pedane argento non rieco a capire come mai???? cmq sono davvero belle le pedane nere
|
09/04/07, 21:07 | #57 | |
Visitatore
|
ragassuoli è il kit valtermoto!!! me l'hanno pittate loro le pedane, xkè è compreso nel contratto e nel kit valtermoto.... cmq a mio parere le pedane nere stanno molto ma molto meglio.... tra poco xò le cambio le pedane! Come Alterego!
Quote:
Post modificato da maxdvst: non è consentito vantarsi di aver infranto il C.d.S! |
|
09/04/07, 21:09 | #58 |
Visitatore
|
nn sapevo sta storia del kit valtermoto..ma cosa comprende..
cavolo però nere così è un pekkato cambiarle...sono molto meglio quelle arretrate..però dispiace.. |
09/04/07, 21:16 | #59 | |
Visitatore
|
Quote:
- portatarga valtermoto - frecce a goccia - pedane verniciate di colore nero - paraserbatoio kawasaki |
|
09/04/07, 21:24 | #60 | |
Visitatore
|
Ragazzi, in questo topic ho dovuto assegnare alcuni warning.
Come dice in modo chiaro il regolamento nel punto 2.e -->> Per poter vedere il link devi essere Registrato Quote:
Per questa volta ne assegno uno solo, però ragazzi, occhio |
|