ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/04/07, 10:52   #91
iraton
Visitatore

predefinito

Sì belle, ma...

...se solo altri 10-20 utenti dei 900 iscritti la pensassero come voi e lo volessero esprimere, questo topic diventerebbe illeggibile, quindi inutile.

Tutte le sezioni definite "NO SPAM" sono tali in quanto ritenute utili per tutti gli utenti che hanno bisogno di informazioni (scegliere un cupolino o un bauletto, cercare di capire perchè la moto fa un rumore strano,...), e per essere tali devono essere "pulite", cioè privi di messaggi di SPAM (i più tipici "bello", "non mi piace", "ce l'ho anch'io", "lo compro anch'io" e così via).

Per questo motivo, vi prego di fare particolarmente attenzione ai vostri prossimi interventi, postate solo se ritenete che il vostro messaggio sia utile o interessante per affrontare l'argomento del topic! Nel caso contrario saremo costretti, come da Regolamento, ad assegnare dei Warning agli utenti "indisciplinati"... speriamo di no!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/04/07, 10:54   #92
algor65
Visitatore

predefinito

iraton, mi hai preceduto di un pelino....

però azz se so' bbelle....

Aggiungo una cosa a quanto detto da iraton: i link a EBAY sono fastidiosi, sono link lughissimi e danno problemi alla pagina del nostro forum

pertanto dobbiamo abituarci tutti a postare i link in base a questa sintassi

Per poter vedere il link devi essere Registrato

togliendo i due spazi che ora ho messo per far vedere. Il link assumerà questa forma

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Grazie a tutti per la collaborazione!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/07, 11:04   #93
Nealis
Visitatore

predefinito

Belle... molto carine... le volevo mettere anch'io... ma essendo ignorante in materia volevo sapere una cosa... Come sono?? cioè,le senti come le originali o sono diverse??
(si vede che sono domande da imbranatissima... però vabbè )
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/07, 11:22   #94
Alias
Visitatore

predefinito

Sono praticamente come le originali, non si percepisce alcuna differenza, forse quella della frizione a causa del diverso sistema di regolazione della distanza è leggermente più bassa ma praticamente non te ne accorgi.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/07, 11:56   #95
Willy
Visitatore

predefinito

Ci sto facendo su un pensierino anche io assie me a qualcun'altro...
Alias, quanto hai pagato le leve? e la spedizione? thanks
Che impressioni ti danno, colore posticcio o che può durare con il tempo?

Alterego, tu le hai prese dorate o carbon look alla fine?
se sono dorate sai dirmi se differiscono molto dal colore del telaio nostro?
rithanks

finito il 3° grado...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/07, 12:21   #96
Alias
Visitatore

predefinito

Per le leve in tutto mi hanno addebitato 32,99 Euro (mi sembra che siano 17 + 5 di spedizione, in sterline), per il colore come dicevo sopra il rosso nn è uguale e durante il montaggio in un paio di punti gli ho fatto dei graffietti e il colore ovviamente salta via.
Se leggi il post indietro alcuni dicono che con il tempo e l'uso potrebbero scolorirsi, infatti ho trovato sempre su ebay dei gommini trasparenti da infilare sulle leve per proteggerle ed evitare lo scoloramento e aumentare il grip, però nn so ancora se acquistarli.
C'è da dire che per il prezzo pagato a me vanno più che bene, infatti se guardi le leve aftermarket rizoma o altre, nn si discute la qualità, ma hanno prezzi stratosferici.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/07, 13:01   #97
Alterego
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Willy
Ci sto facendo su un pensierino anche io assie me a qualcun'altro...
Alias, quanto hai pagato le leve? e la spedizione? thanks
Che impressioni ti danno, colore posticcio o che può durare con il tempo?

Alterego, tu le hai prese dorate o carbon look alla fine?
se sono dorate sai dirmi se differiscono molto dal colore del telaio nostro?
rithanks

finito il 3° grado...
ciao...le ho preso oro..te lo dico venerdì o sabato quando ritiro la moto..
cmq di sicuro non sarà lo stesso..si avvicinerà più che altro a viterie, manubri, manopole ecc...quindi le devi abbinare ad accessori
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/07, 21:30   #98
N4pst3R
Visitatore

predefinito

moto gialla, specchietti carbon. Secondo voi le prendo oro o carboon?? Ho idea che le carbon durino di +.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/04/07, 22:19   #99
Alterego
Visitatore

predefinito

mmmm io ti consiglio carbon..con manubrio nero..manopole rizoma grigie e terminali neri..
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/07, 21:41   #100
nuvolerapide
Visitatore

predefinito

ciao raga .... io sono indeciso la mia kate è nera Telaio oro , ho il manubrio rizoma oro e contrappesi per un disguido lls oro, ora non so se ordinarle oro e rischiare di avere 3 tipi di oro ( manubrio e contr. non stanno poi male ma con un 'altro oro? ) o nere carbon ? nere e basta non esistono ?
  Rispondi quotando
Rispondi