|
|
12/04/07, 22:21 | #61 |
Visitatore
|
ma il collegamento Blutooth è tra antennina e Apparecchio non tra auricolare e GPS.. quello che ho io è blutooth ma poi uso le cuffie del mio nokia N70 per sentire quando sono in moto
|
Sponsored Links |
12/04/07, 22:26 | #62 |
Visitatore
|
antenna??????????????????????
ma...scherziamo???? ma sei sicuro di quel che dici??? non penso che in navigatori satellitari abbiano il collegamento bluetooth con l'antenna....semplicmente perché l'antenna è integrata!!!!!!!! na na...non è possibile. poi se mi parli di moduli bluetooth da servire a cellulari a pc ecc allora ok |
12/04/07, 22:29 | #63 | |
Visitatore
|
Quote:
No il TTR ha solo collegamento BT |
|
12/04/07, 22:59 | #64 |
Visitatore
|
Straquoto donovann!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prezzo numero 1! Se l'hai preso nel web, posso avere l'indirizzo? Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............... |
13/04/07, 09:50 | #65 |
Visitatore
|
Si infatti se avessi letto un mio precedente post capivi.. Io sto parlando di un Nokia N70 con antennina GPS che si collega via Blutooth..
|
13/04/07, 10:33 | #66 | |
Visitatore
|
Quote:
in ogni caso ho abolito i collegamenti senza fili...troppo laboriosi ogni volta da attivarli...disattivarli...l'autonomia, la qualità del segnale. opto per la soluzione alla tedesca come ho visto a molti motociclisti che viaggiano. gps si ma con sistema classico con i cavetti. tanto non è che uno si deve mettere a far pieghe e far acrobazie in moto...si sta fermi e basta...come gia sperimentato nei miei lunghi viaggi. |
|
13/04/07, 12:37 | #67 |
Visitatore
|
infatti Antennina in una tasca.. cellulare in un'altra.. e auricolare nelle orecchie
|
14/04/07, 15:33 | #68 |
Visitatore
|
A parte l'autonomia, che ho risolto con il collagamento dei caricabatterie alla batteria, io preferisco il wirless, non sopporto i fili che mi si intrecciano. Ora ho raggiunto la perfezione. Auricolare interfono cellularline, tomtom 6 su N93 e antenna GPS 20 canali bluetooth.
|
15/04/07, 09:29 | #69 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
15/04/07, 12:24 | #70 |
Visitatore
|
Grazie comunque donovann! Intanto sto continuando i miei giretti alla ricerca del miglior prezzo.
E poi sono interessato a sapere, che differenza c'è tra l'attacco che fornisce la tom tom in confezione, e l'attacco che propone kawasaki... Ciao e grazie ancora... |