|
|
13/04/07, 13:41 | #1 |
Visitatore
|
Michelin Day
A chiunque interessi Sabato 28 e Domenica 29 Aprile al Mugello ci sono i Michelin day.
Iscrivendosi al sito Per poter vedere il link devi essere Registrato si possono fare 2 turni in pista con solo 20 euro, semprechè si abbiano pneumatici Michelin. I turni sono divisi tra inesperti, poco esperti, ed esperti. Pertanto è una esperienza che consiglio. Ma sbrigatevi perchè i turni vanno a ruba... |
Sponsored Links |
13/04/07, 14:08 | #2 |
Visitatore
|
Grazie extreme.
Purtroppo il Mugello è lontano, ho problemi familiari e al momento monto Dunlop. Peccato perché mi sarebbe piaciuto girare tra gli "inesperti" imparando da voi "esperti" Buon weekend. |
13/04/07, 23:02 | #3 |
Visitatore
|
Molto bella questa iniziativa, e grazie per avercela segnalata, ragazzi forza io ho ancora le originali e poi mi monto le Bridgestone, ma per chi ha le Michelin è un'occasione da non perdere.
|
13/04/07, 23:05 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Giusto per chi non lo sa, tutte le case di pneumatici e moto hanno queste iniziative.
Sui gira in pista a poco prezzo, ma bisogna arrivare presto per acquistare i turni. Consiglio: se danno brutto, andateci lo stesso, facile che il tempo migliori e possiate fare più turni in tranquillità
13/04/07, 23:09 | #5 |
Visitatore
|
Allora forza ad aprire i topic per ogni marca...
ora che è primavera.... |
13/04/07, 23:12 | #6 |
Visitatore
|
Io sto aspettando quello Metzeler a Vallelunga il 26/27 Maggio....eh eh eh
|
14/04/07, 09:00 | #7 |
Visitatore
|
Per quanto riguarda la giornata Bridgestone (scritto bene???) ci sono notizie ????
|