|
|
19/04/07, 10:32 | #41 |
Visitatore
|
Ciao, ecco alcune foto.
...di sicuro si può fare di meglio... ma anche così la cisa si fa indenni |
Sponsored Links |
19/04/07, 10:41 | #42 |
Visitatore
|
wow!!!!
e quando curvi non si muovono? non ondeggiano cosi legate come 2 salami? |
19/04/07, 11:57 | #43 | |
Visitatore
|
Quote:
comunque anche se ondeggiano non è un grosso problema, l'importante è che rimangano distanti dalla gomma (come vedi l'ho imparato a mie spese ) e poi, come ulteriore "fermo", c'era seduta sopra la zavorrina (che deve mettersi un pò il cuore in pace ed adattarsi )... |
|
23/04/07, 18:21 | #44 |
Visitatore
|
visto l'approssimarsi dell'estate ho voluto anch'io sperimentare se le borse che avevo già della Givi (mod non ricordo bene..... forse T-451 o qualcosa di simile, comunque molto capienti e espandibili) andassero bene sulla er-6-f.
come sulla precedente moto l'importante è tenerle su più tirate possibile con le due cinghie velcro visibili e quella con la fibbia che passa sotto la sella, in modo che anche se molto pesanti non si appendano troppo andando verso le ruote e la marmitta che in questo caso non da problemi!!! tenete presente che le ho riempite per simulare il peso di circa l'80% di quello che mi porto di solito mentre l'ingombro laterale è quasi al 90%...tendendo presente che si potrebbero espandere di parecchio aprendo il loro soffietto....ma io non l'ho mai fatto perchè non mi serve altro spazio e poi sarebbero troppo ingombranti. per montarle ci ho messo 5 minuti e come potete vedere non sono prefettamente simmetriche.........standoci sopra ancora qualche minuto il montaggio sarebbe perfetto! quindi il telaietto così non serve a meno che non si voglia espandere le borse...in quel caso il telaietto servirebbe a sostenere proprio la borsa che diverrebbe enorme ! [img][/img] |
30/04/07, 14:28 | #45 |
Visitatore
|
Ieri sono andato al mare con la zavorrina e ho caricato le borse al massimo. Nessun problema a qualunque velocità e neppure in curva. Gli attacchi hanno tenuto perfettamente e le borse non si sono chiuse sotto la sella senza dover usare i telaietti. Appena posso vi posto le foto.
|
27/07/07, 20:42 | #46 |
Visitatore
|
Io ho rimediato le borse laterali della Famsa, modello Sport Big
Ma non mi danno proprio una gran sicurezza. Ora voglio vedere se riesco a legarle anche alle pedane post in qualche modo.. C'e' qualcuno che ha esperienze a riguardo? Il montaggio che ho usato e' velcro sopra la sella + lacci inferior intrecciati tra loro tramite gli l'occhiello+ gancio metallico (che presumo righera' la carena..!) Ditemi che sbaglio qualcosa |
13/07/08, 19:15 | #47 |
Ubicazione: Prato
Auto: peugeot 207
|
Re: Borse laterali morbide
C'è qualcun'altro che ha esperienza in merito alle borse laterali? :idea
io aspetto... )) mucho gracias (si scrive così?? eheheh)
13/07/08, 19:27 | #48 |
Ubicazione: Nomade - Abruzzo
Moto: Kawasaki "Kira" er6n all-black
Auto: Renault Clio 1,5 TD "Rip-Curl" Nera
|
io ho preso le borse universali della BIEFFE equipment a 49€ da iper... ma hanno le navette delle zip troppo fragili...
come comodità sn perfette...montabili sia "sospese" che appoggiate sulle pedaline posteriori...molto capienti
13/07/08, 20:17 | #49 |
Moto: er 6n
|
Ciao ragazzi, ho appena comprato le t438n della givi con telaietti laterali e devo dire che sono delle ottime borse!!! Sono poco ingombranti con un ottima capacità di carico facili da montare,inoltre all'interno trovate delle coperture antipioggia cinghie per trasporto a spalla ed elastici da carico.....costicchiano ma se volete viaggiare sicuri secondo me sono il massimo!uomo
|
13/07/08, 23:22 | #50 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
motormax, grazie del tuo contributo per me è importantissimo perchè avevo intenzione di fare quel modell li... o meglio ero combattuta tra quello e un altro della givi :P
come è la moto senza borse, i telaietti cioè sono antiestetici? Grazie |