|
|
20/04/07, 15:34 | #591 |
Visitatore
|
Re: prolunghe specchietti
se vai qualche pagina indietro trovi foto di chi ha montato le "staffette", io ho cambiato il manubrio ed ora ci vedo molto bene, gli specchietti son abbastanza grossi da non dover muovermi o abbassarmi per vedere.
|
Sponsored Links |
23/04/07, 22:27 | #592 |
Visitatore
|
Specchietti
Ciao,
qualcuno sa dirmi dove comprare degli specchietti simili a quelli in foto ? Grazie Marco |
24/04/07, 08:33 | #593 |
Visitatore
|
prova da bricomoto
|
26/04/07, 15:08 | #594 |
Visitatore
|
quindi ?? per risolvere tale problemone ???
nn vedere dietro è molto ma molto pericoloso....nn si capisce cosa succede dietro di te !!! cosa devo fare per migliorare la visuale ?????? sono alto 182cm, e assicuro che nn si vede un augello !!!!! aiutatemi vi prego ciao, scusami.....nessuno me ****, ma che specchietti devo montare ???? sono alto 182, ma ti giuro che con gli original nn si vede un augello mi dai qualche dritta ??? heeeeeeeeeeeeeeeee |
26/04/07, 15:34 | #595 |
Visitatore
|
Rico belli i tuoi specchietti volevo chiederti se sono omologati e in che negozio li hai comprati ( sono anch'io di torino). cmq con manubrio e specchietti cambiati la visuale migliora di netto vero?
|
26/04/07, 15:38 | #596 |
Visitatore
|
certamente, sono omologatissimi. vai da gp moto in via renier, il num civico non lo so. 25€ se ne ha ancora, ottima visuale anche in coppia.
|
26/04/07, 15:42 | #597 |
Visitatore
|
ti ringrazio se riesco faccio un salto oggi. non costano neanche tanto. Grazie mille
|
26/04/07, 15:53 | #598 |
Visitatore
|
ti proporrà gli orion!!! prova a vedere se sono ancora in vetrina, entra e trovi una vetrina con sopra scritto barracuda. erano esposti li. sono universali.
se vai mi faresti un favore? io non riesco a passare causa orari di lavoro. chiedi che prezzo fanno scontato dei guanti dainese Short Tracks Per poter vedere il link devi essere Registrato ti PREGO!!!! |
26/04/07, 17:16 | #599 |
Visitatore
|
ciao ragazzi, ho appena parlato con il meccanico per il secondo tagliando della moto e così ne ho approfittato per chiedergli del manubrio della z1000 o 750 per migliorare la visibilità dagli specchietti e lui mi ha detto che... non si può montare!?!?!?
ma come?? io ho letto di molti che l'hanno montato senza problemi.... com'è sta storia??? |
26/04/07, 17:19 | #600 |
Visitatore
|
simonad, ti consiglio di postare questa domanda sul topic Per poter vedere il link devi essere Registrato
|