|
|
29/04/07, 23:13 | #191 |
Visitatore
|
Gran belle foto! Sono un buon appassionato anch'io. Un pochino più pratico sulla foto sub. Cmq, ho una d80, che mi strabilia continuamente. La acquistai, con un 18-70 in kit. La scelsi così, perchè, il 18-70, rispetto al 18-135, è più luminoso. E poi, perchè avevo intenzione di prendere il tuo 18-200vr(Quando la acquistai, il kit con vr, non era disponibile).
Mi impauriscono i suoi 800 euro. Ma, ho constatato che li vale tutti. Lo definiscono: "l'obbiettivo utilizzabile nel 99.9% dei casi". Appena smaltirò le spese della moto, sarà mio. Volevo chiederti, che cosa ne pensi del dx 55-200, che si trova ad ottimo prezzo da me...(219 euro)? Sai io non ho per niente zoom.... E, adesso, 800 euro non li ho. Ciao e grazie!!! |
Sponsored Links |
30/04/07, 09:27 | #192 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Non lo conosco il 55-200DX ma nel forum Nital non è ho sentito parlare male, anzi, per quello che costa ha un'ottima resa anche perché è solo un 4X e quindi non dovrebbe avere difetti tipo vignettatura e simili.
Per ampliare il corredo quindi te lo consiglio poi tra un pò se vorrai puoi sempre prendere il mio, magari usato, risparmiando 300 € quando si inizieranno a trovare.
01/05/07, 21:02 | #193 |
Visitatore
|
Ottima proposta. Dimmi quando vorrai disfartene, e se già non l'ho preso, valuterò il tutto.
Grazie mille P.S. Per ora mi limiterò, forse, ad acquistare il dx. Vorrei provarlo. |
01/05/07, 22:17 | #194 |
|
E no ma io mica intendevo il mio, era per fare un esempio.
02/05/07, 23:53 | #195 |
Visitatore
|
Ah, sorry, incomprensioni da lettura. Cmq, si vedrà in futuro. E poi... mai dire mai!!!!! ahahahahah
|
06/05/07, 17:24 | #196 |
|
Questo scatto fatto ieri penso che sia davvero notevole:
Questi nella mia media:
07/05/07, 08:45 | #197 |
Visitatore
|
Grandissimo michele, scatti da favola!
.... .... .... amici mi hanno detto che un tale, Fabrizio Corona, sta cercando qualcuno con il tuo talento: sai, lui ora è temporaneamente indisposto! |
07/05/07, 08:53 | #198 |
|
Accetto solo se mi date la Nina !
07/05/07, 09:28 | #199 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Una Pinta va bene lo stesso?
04/06/07, 23:31 | #200 |
Visitatore
|
Ragazzi, un dubbo mi assale. Premetto di possedere una Nikon Coolpix 775 (2 megapixel), uscita nell'ormai lontano 2001, e di essermici trovato discretamente fino ad ora (chiaramente sono un dilettantissimo )
Ora però vorrei cambiarla, approfittando anche di una offerta: la macchina in questione è la Canon Digital Ixus 800 IS, valore commerciale medio € 300, che io comprerei a € 120. Eccola: Per poter vedere il link devi essere Registrato Siccome voglio rimanere su una compatta, sia per ragioni di spazio/praticità che perchè non stampo molto, mi chiedevo comunque se sia una buona macchina e soprattutto se le ottiche Canon siano buone. In caso contrario, su cosa dovrei indirizzarmi (Zeiss, Leica...)? |