|
|
02/05/07, 12:30 | #31 |
Visitatore
|
Mi spiace per l'accaduto !
Ma sono contenta che sei dinuovo in sella..!!! |
Sponsored Links |
02/05/07, 12:33 | #32 |
Visitatore
|
Grazie! Ed ho cambiato anche l'avatar come richiesto da Gerry, quella sulla moto non sono io, ma la mia bimba
|
02/05/07, 13:14 | #33 |
Visitatore
|
Massima solidarietà, amico ...
|
02/05/07, 13:33 | #34 | |
Visitatore
|
Grazie VFRMacs,
grazie anche per i consigli sul rotaggio in un tuo altro post... li ho stampati e ce li ho sulla mia scrivania Quote:
|
|
02/05/07, 14:02 | #35 |
Visitatore
|
Ciao Tonij..... scusa ma non riesco a nominare quella parola daltronde sono il Kawagranata
scherzo solidarietà maxxima vedrai passa anche questa pensa che io sono caduto perchè non ho tolto il bloccadisco furbo vero? graffiato fiancatina e salvato bilancere perchè co ho lasciato la mano sotto allora un saluto Tonij........... scusa ma non riesco propio ciaooooooooooooooo |
02/05/07, 14:39 | #36 |
Visitatore
|
Azzo mi hai battuto!!! io detenevo il record di cancellone dell'anno!! Moto di 2 giorni e 120 km.
Ma che sfiga... non sei neanke battibile... A meno che uno non scivoli nell'accenderla al conce o venga tranvato da una macchina al cancello... isomma sfiga!! ma ti capisco... sn stato sbeffeggiato a mesi... solidarietà a un altro ER6sgratto.... Poi hai letto cosa ne penso sul mio post.... SOLIDARIETY!!! |
02/05/07, 20:13 | #37 |
Visitatore
|
Grazie Toni!
Ma l'altra foto in un certo senso rappresentava l'incubo di tanti di noi. Questa con tua figlia è molto meglio! PS: hai due bimbe bellissime! |
02/05/07, 20:23 | #38 | |
Visitatore
|
Quote:
Se sei un neofita, non aver paura di chiedere qualsiasi cosa ... sarai ascoltato ed aiutato ... Parola di fermone del forum ... |
|
03/05/07, 12:45 | #39 | ||||
Visitatore
|
Quote:
.... ho capito, intendi Vera... la mia errina Quote:
Ti anticipo i risultati 2-0 e 0-2 (la Juve gioca la prima in casa) Quote:
Quote:
E quel poco che so lo metto a disposizione ovviamente |
||||
03/05/07, 14:43 | #40 |
Visitatore
|
Io metto a disposizione lo stadio di Firenze x il Vostro Derby, vorrei un po' sapere per chi teferanno i locali....
X il resto a disposizione x consigli.... |