|
|
03/05/07, 11:15 | #31 |
Visitatore
|
Avete trasmesso l'ordine sul nostro sito Per poter vedere il link devi essere Registrato
e vi ringraziamo della vostra fiducia. Vi informiamo che il vostro ordine numero 1178120305 viene preso in conto a breve. ------------------------------------------------ Potete contattarci a proposito del vostro ordine: - connettendovi sul nostro sito nella rubrica 'Mio Conto' dove, dopo avere introdotto i vostri identificati - per telefono al 02 97 67 06 04 del lunedì al venerdì di 9h a 12h30h e di 14h a 19h Per poter vedere il link devi essere Registrato Topmark Per poter vedere il link devi essere Registrato a quanto sembra sei riuscito a fare l'ordine!!! |
Sponsored Links |
03/05/07, 11:44 | #32 |
Visitatore
|
Grazie della traduzione anche da parte mia
Ho fatto l'ordine sta mattina e........mi è preso un fotone! |
03/05/07, 11:45 | #33 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
03/05/07, 11:48 | #34 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
un accessorio veramente utile!!
Scusate mi sono perso...ma copreso di spese di spedizione quanto viene??? |
03/05/07, 11:49 | #35 |
Visitatore
|
Nessuno mi dice la sua ?
|
03/05/07, 11:58 | #36 |
Visitatore
|
DD, basta leggere sopra, usa la rotellina del mouse
|
03/05/07, 12:03 | #37 | |
Visitatore
|
Re: Triboseat - coprisella antiscivolo
Quote:
non è una cosa difficile ma state abbastanza attenti prima che venga fuori una schifezza....e poi dovete cucirlo alla sella preesistente se no avete il buco tra dove vi sedete voi e il foderino. (cioè ok che lo agganciate sotto la sella ma la parte verso il serbatoio o la incollate o la cucite, o la lasciate aperta) Quindi per fare una cosa fatta bene dovreste rivestire tutta la sella e non solo il codino. il materiale è praticamente quello che ho messo io sul codino e fatto dal nostro sponsor SELLE. lui lo chiama finto carbon look......ce l'ha sia nero che argento..... la monta lui, potete farla tutta in carbon look, solo il codino........ alkantara carboon look..... pelle alcantara.... |
|
03/05/07, 12:20 | #38 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
03/05/07, 12:22 | #39 |
Visitatore
|
Ok, DD, scusa. la rotellina del mouse la dovevo usare io
te lo saprò dire se non hai fretta... tra un mesetto. cmq. il 25 aprile abbiamo avuto 26 gradi ed io ho lasciato la moto al sole per due ore dalle due alle quattro del pom. nessun problema (per ora) |
03/05/07, 12:30 | #40 |
Visitatore
|
BrianzaKid come tagliarlo, graffettarlo o cucirlo ... ma non è fatto a posta per la nostra sella ? (su ebay ci sono le diverse inserzioni a seconda dei modelli)
NemoNever non l'ha semplicemente fissata con il laccio ? Anche tu zio giusto? |