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DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
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Vecchio 06/05/07, 18:22   #11
ERmago
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Ragazzi... mi devo preoccupare?...sono a ridosso dei 12000 e l'olio è sempre alla tacca superiore.
Non è che sbaglio qualcosa?
...adesso devo scoprire che sono fortunato... mi tocco!
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Vecchio 06/05/07, 18:49   #12
sternocleidomastoideo
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magari sei un fermone e più dei 20 all'ora non vai..........non preoccuparti, non consumi nemmeno benzina!!!!
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Vecchio 06/05/07, 18:59   #13
ERmago
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beh, in effetti anche come consumi non mi lamento...
Avendo fatto la maggior parte dei km in montagna mi aspettavo di peggio, meglio così! e adesso... vado a farmi la pizza!
Saluti!
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Vecchio 06/05/07, 20:52   #14
Data80
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Per caso poco fa ho controllato l'olio alla bimba: esattamente al livello max.
Ho 11mila km, ultimo cambio olio a 6mila (senza cambio filtro..va beh).
Ho sempre messo quello consigliato dalla Kawa su libretto.
L'ho strapazzata un bel po' in questi ultimi 5mila km, copresa una sparata Napoli-Roma con medie parecchio elevate (170-180) e varie stradine di montagna.
Il rodaggio l'ho fatto scrupolosamente fino ai 500km poi piano piano a motore bello caldo andavo gradualmente sempre + su con i giri.. fino gli 8mila.

Merito del rodaggio, o semplice ****?
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Vecchio 07/05/07, 01:25   #15
Cyrano
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Io ho ricontrollato qualche gg fa , a 21000 km, e sembra che ora , con il bardahl , il consumo sia diminuito..sperem...


cloapzpa
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Vecchio 19/05/07, 22:03   #16
Imanust
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la mia credo sia una 4T a miscela 700gr. (avete letto bene) in meno d 3000 km. Il meccanico continua a dire che mi dovrei preoccupare se nn lo consumasse, ma a dire il vero io credo che un pò sia un consumo eccessivo. La mia ha superato i 13500 e ha iniziato a consumare d + intorno ai 9000km. Cmq adesso la tengo d'okkio d continuo. Stamattina ero vicino al minimo e ho rabboccato. L'ultima volta lo avevo fatto 3 settimane fa .
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Vecchio 23/07/07, 18:10   #17
Kawino
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Originariamente inviata da Imanust
la mia credo sia una 4T a miscela 700gr. (avete letto bene) in meno d 3000 km. Il meccanico continua a dire che mi dovrei preoccupare se nn lo consumasse, ma a dire il vero io credo che un pò sia un consumo eccessivo. La mia ha superato i 13500 e ha iniziato a consumare d + intorno ai 9000km. Cmq adesso la tengo d'okkio d continuo. Stamattina ero vicino al minimo e ho rabboccato. L'ultima volta lo avevo fatto 3 settimane fa .

esagerato. Anche il mio mecca mi ha confermato che è normale che consumi un po di olio, ma non mi pare normale che ne consumi cosi tanto
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Vecchio 24/07/07, 21:54   #18
Cyrano
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Quote:
Originariamente inviata da Cyrano
Io ho ricontrollato qualche gg fa , a 21000 km, e sembra che ora , con il bardahl , il consumo sia diminuito..sperem...


cloapzpa
invece continua ad andare a miscela


copapzoa
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Vecchio 11/08/07, 12:36   #19
turykawasaki
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Catania
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Salve a tutti sono nuovo del forum per i consumi dell'olio anche io sono una vittima al principio consumava 300 gr circa ogni 700 km appeno sono arrivato alle soglie dei 15000 km la moto mi consumava circa 600 gr. da premettere che avevo fatto presente al capo officina che consumasse piu olio del normale ma mi continuava a rimandare sino a due mesi fa quando gli ho portato la moto e l'ha tenuta 2 mesi da che era niente mi hanno rifatto il motore nuovo eccovi i pezzi che hanno cambiato:
gasket head,cilindro,guarnizione,gasket cylinder base,pistone,fasce pistoni,
paraolio valvola z 1000,ring -o head cover bold. tutto questo e arrivato a rate cioè 1 sett il cilndro , una sett il pistone ect bast.(la moto mi dava da senpre sti sintomi) 2 mesi e mi hanno tornato la moto con dei graffi al forcellone dorato all'altezza del serbatoio e vari graffi che schifo;e ieri sera mi si e accesa la spia F1 come sono bravi
__________________
Salve a tutt i da Tury
turykawasaki non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/08/07, 16:09   #20
El Lobo
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Presumo che sia come già scritto un problema di alcune.
Personalmente sino a 6000-10000 km non avevo notato nulla di particolare, ora che sono vicino a 16000km devo dire che beve circa 200gr ogni 1000-2000 km circa.
Il mio meccanico dice che tutto nella normalità, soprattutto dipende da come si guida, più la guida è "spinta" è più consumo potresti avere.
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