|
|
09/05/07, 19:34 | #21 |
Visitatore
|
Pure la mia ,hanno ordinato il piattello xche in officina non avevano il ricambio,,piu di 10 giorni senza moto sono in****z...
|
Sponsored Links |
12/05/07, 17:45 | #22 |
Visitatore
|
Ciao. la mia é ancora in rodaggio, circa 700 KM, noto un ticchettio simile a quello che descrivete voi... al minimo o solo accelerando pochissimo, poi va via quando si accelera abbastanza.... aspetto il tagliando dei mille e poi vedo oppure puó essere "grave"?
Ciao |
13/05/07, 18:29 | #23 |
Visitatore
|
La ho appena ritirata, i mecca ha contollato tutto persino sostituito un piattello di qualche centesimo,tutto a posto pero' il ticchettio al minimo persiste ,ma nulla di grave ,chi piu chi meno ce l hanno quasi tutte le errine ,
|
18/05/07, 15:18 | #24 |
Visitatore
|
secondo me è normale...lo fanno anche le FZ6....ragazzi...dai...non siamo paranoici...la moto è stupenda...
|
25/05/07, 11:14 | #25 | |
Visitatore
|
Quote:
Anche io ho un ticchettio lieve al minimo, ma non gli ho dato troppo peso, avendo letto i post precedenti ma.. ora qualche dubbio me lo fate venire con i nuovi post.. Al prox tagliando magari chiedo.. |
|
25/05/07, 11:19 | #26 |
Visitatore
|
è tutto normale...fidati..l'ho fatto presente al meccanico...e mi ha detto che lo deve fare, ma cmq...tenendo il minimo un pò più alto, il rumore scompare
|
27/06/07, 13:51 | #27 |
Visitatore
|
altro che ticchettio! è esploso il motore!
ho appena aperto un nuovo post, lo copio integrale:
Non so che dire..... Ieri al ritorno da una calda giornata di lavoro in giro in moto......strana puzza....mi fermo al semaforo e mi fanno segno al motore e.... è esploso il motore, o per meglio dire, il basamento della testa faceva fuoriuscire il liquido di raffreddamento! Lentamente mi reco dal concessionario e..... La mia bella errina, dopo quasi 2 mesi di possesso e non più di 4000 km all'attivo..... è di nuovo dal meccanico! Ma sarà poi vero che le kawasaki vanno bene? ma appena ho info posto per ora saluti a tutto il forum e...... mi manca troppo la mia motoretta! ................................ altro che ticchettio o piacchia in testa ecc. le sciupà! ma |
27/06/07, 14:40 | #28 |
Visitatore
|
Ammazza!!!!!!!!!!!
|
27/06/07, 15:13 | #29 |
Visitatore
|
bruttissimo...facci sapere come va...e se si scopre..anche la causa del danno...
(forse la guarnizione della testata...) |
21/03/08, 07:50 | #30 |
Ubicazione: Nanno
Moto: ER6-n
Auto: Golf
|
Questo ticchettio al minimo lo fa anche la mia (nuova e con 200 km) e il tipo del concessionario che me l'ha consegnata ha detto che è normale...Non ne ero molto sicuro ma leggendo qui mi sono un po' convinto...pensavo di farlo presente cmq durante il primo tagliando...chissà che non me lo risolvano...voi che dite?