ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/05/07, 13:32   #251
NinoER6N
Visitatore

predefinito

si...si capisce e come...ma come mai non hai preso una monster??
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/05/07, 13:39   #252
Mesks88
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NinoER6N
si...si capisce e come...ma come mai non hai preso una monster??
xkè ho 999 da pista, e mi serviva una moto da strada tranquilla, ke costasse poco e ke mi piacesse.. la scelta è ricaduta sulla kawa...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/07, 13:46   #253
extreme
Visitatore

predefinito

Caro MesKs88 ti do buono tutto perchè è soggettivo... ma non le pedane sportive , quelle no!
In pista con la Ducati Monster 900 che avevo (ma penso che il 600/620/695 sia lo stesso), gratti con le pedane e la leva del cambio ( con il rischio di farti saltare fuori la marcia... ) ancor prima di arrivare al limite delle gomme... su tu queste le chiami sportive...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/05/07, 19:42   #254
Mesks88
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da extreme
Caro MesKs88 ti do buono tutto perchè è soggettivo... ma non le pedane sportive , quelle no!
In pista con la Ducati Monster 900 che avevo (ma penso che il 600/620/695 sia lo stesso), gratti con le pedane e la leva del cambio ( con il rischio di farti saltare fuori la marcia... ) ancor prima di arrivare al limite delle gomme... su tu queste le chiami sportive...
forse non mi sono espresso bene, xò cerco di spiegarmi meglio.... noi cambiamo le pedane e mettiamo quelle di tipo + sportivo delle originali, (anke io l'ho fatto) per migliorare la posizione di guida e farla assomigliare sempre di + alla postura ke si ha sul monster.... xkè anke le pedane aiutano guadagnare inclinazione e peso sulle braccia! Proprio come la monster! E come tu saprai la ducati è una moto ke si guida di "corpo" , quindi ci vuole tanta fisicità, anchè perchè una volta scesi se non si è abituati fanno molto male le braccia e i polsi..... Io questo dolore l'ho riscontrato con l'errina la prima volta ke l'ho guidata, non essendo abituato ad un manubrio così stretto!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/07, 15:18   #255
jorgcam
Visitatore

predefinito

Quote:
no .. no... capisco ke per ogni ducatista le ducati sono le migliori...

però la prova della 695 di in moto fa capire quanti difetti abbia la 695...mamma mia...sopra gli 800 metri d'altezza il motore perde il 40% di potenza...mamma mia...

cmq...sia...non prendertela con me Jorgcam...per quello ke sto dicendo...

ognuno è libero di prendersi la moto che vuole...

però ammetti che mentre la Kawa tirava ad ogni marcia, la ducati tira solo nelle prime tre marce...

e se cammini a 50 all'ora in sesta con la kawa sei OK...

se cammini a 50 all'ora in sesta con una S2R, la moto ti disarciona e si spegne...

io cmq sono contro ai cilindri raffreddati ad aria...

vanno bene sulle vespe...o sugli scooter...ma sulle moto....mamma mia ke orrore...

Ma che dici io ho avuto s2r 800 e ora 695 e prima 600 e a 800mt va benissimo e a 50 allora va benissimo quando vuoi provarla te la faccio provare l'unico difetto che ha la ducati e' il prezzo , giustificato dalla qualita' dei componenti
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/07, 17:27   #256
NinoER6N
Visitatore

predefinito

metti la sesta a 50 all'ora con l'S2R...apri a manetta, e poi dimmi se ti apre, o se si mette a grattare tutta...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/07, 12:36   #257
Mesks88
Visitatore

predefinito

Quote:
metti la sesta a 50 all'ora con l'S2R...apri a manetta, e poi dimmi se ti apre, o se si mette a grattare tutta...
bhè io non metterei mai in sesta a 50 all'ora!!!!!!!! E poi avete mai provato con la er6n a farlo??? Non viene su + se si fa una cosa del genere!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/07, 13:04   #258
NinoER6N
Visitatore

predefinito

le prove su in moto le fanno così...a 50 all'ora di sesta marcia...

i 400 metri la Kawa li fa in 12,3 secondi...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/07, 13:08   #259
Mesks88
Visitatore

predefinito

Quote:
le prove su in moto le fanno così...a 50 all'ora di sesta marcia...

i 400 metri la Kawa li fa in 12,3 secondi...
e curiosità... la ducati???
Io non sono uno da dettagli giornalistici.... se una moto mi piace deve piacere a me e un difetto descritto su un giornale x me può essere un pregio... questo succede con qualsiasi moto non solo perchè paragoniamo ducati monster con kawasaki er6....
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/07, 13:12   #260
NinoER6N
Visitatore

predefinito

giustissimo.

allora...

S2R 800 0-400 metri nella marcia più lunga 13,7"

ER6N 0-400 metri nella marcia più lunga 12,3"
  Rispondi quotando
Rispondi