|
|
13/05/07, 14:17 | #1 |
Visitatore
|
"Eppure sentire nei fiori tra l'asfalto..."
Oggi grande giro istruttivo con zio Mario (per chi ha fatto il pranzo di fine anno a Cosenza: non confondetelo con mio padre). Grande persona e grande esperienza motociclistica. Spero di continuare ancora a girare con lui.
Il report? Non ve lo scrivo. Vi bastano le foto e il testo della canzone: Eppure sentire Nei fiori tra l'asfalto Nei cieli di cobalto - c'è Le foto Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
13/05/07, 20:20 | #2 | |
Visitatore
|
Re: "Eppure, sentire nei fiori tra l'asfalto..."
Quote:
..... basta la canzone!!! |
|
13/05/07, 20:45 | #3 |
Visitatore
|
Grande Max!
Bellissime le foto... In effetti quando ho iniziato a leggere pensavo a tuo padre |
13/05/07, 21:11 | #4 |
Visitatore
|
Ragazzi, grazie per i complimenti, ma oggi è succesa una cosa davvero triste. Durante il ritorno ci ferma la Finanza e ci fa deviare. "Un incidente" ci dicono. Ci seguono due motociclisti di Crotone. Arrivo al giornale e scopro che era morto un giovane di 26 anni, proprio di Crotone. Probabilmente i due motociclisti che hanno deviato insieme a noi erano amici del ragazzo morto. Salvatore (era il suo nome), si è scontrato contro una Bmw che proveniva dal verso opposto. Pare che la colpa fosse sua. Ragazzi, prudenza sempre. Purtroppo gli incidenti posso succedere anche viaggiando come si deve, ma si muore soprattutto per l'imprudenza.
|
13/05/07, 22:17 | #5 |
Visitatore
|
cavolo che brutta notizia..
|
13/05/07, 22:46 | #6 |
Visitatore
|
Certo, che contrasto..mentre voi stavate passando una mattinata tranquilla, su una strada vicina stava succedendo un putiferio...
|
13/05/07, 22:49 | #7 |
Visitatore
|
Che brutta cosa gli incidenti in moto
|
14/05/07, 13:33 | #8 |
Visitatore
|
Ragazzi, sempre in guardia E a volte nemmeno basta
|
14/05/07, 14:07 | #9 |
Visitatore
|
Che brutto mi spiace...
Non capisco a volte perchè si debba arrivare a spingersi così tanto per divertirsi ... non è una critica, ma la vita è così importante per rischiare così tanto Un abbraccio Max |
14/05/07, 20:22 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|