|
|
13/05/07, 17:16 | #41 |
Visitatore
|
se le vuoi sostituire completamente l'unica cosa vantaggiosa è che la moto dimagrisce di 300grammi.....
io per ora ho fatto solo un esperimento...e ne ho fatta una che copre quella originale.....ma oggi me la sono persa x strada mentre facevo un giro... ma tanto era venuta male.... cmq conviene farlo solo come "copri-"fianchetto...tanto non lo nota nessuno.... poi lo fissi con del silicone trasparente..cosi quando ti 6 stufato lo stacchi senza rovinare il fianchetto originale |
Sponsored Links |
13/05/07, 17:39 | #42 |
Visitatore
|
ecco infatti alla fine pensavo di fare così.. anche i copricarter si incollano col silicone?
comunque componenti del genere con quanti strati di fibra li fai? grazie mille delle risposte |
14/05/07, 20:54 | #43 |
Visitatore
|
Si si...una volta asciutto incolli tutto col silicone....
Per gli starti dipende se vuoi un pezzo che Protegga i pezzi originali di metallo oppure se è per estetica... Io visto che dovevo coprire il carter originale gia strusciato ho messo solo uno strato....se il tuo carter è intatto e lo vuoi coprire allora mettici anche 2 o 3 strati..o per risparmiare metti primo strato(nascosto) di vetroresina e l'ultimo(secondo) strato in fibra di carbonio.....in caso di strusciata della moto si rovinerà solo il copricarter e avrai buttato 20 euro di materiale..forse 40..al posto che 75 piu guarnizioni di quello originale |
16/05/07, 17:56 | #44 | |
Visitatore
|
Quote:
Ancora complimenti |
|
06/01/08, 18:12 | #45 |
Visitatore
|
Allego le foto delle ultime novità....cioè il cerchi nero da 5 polloci (Grazie Frjiu!!!!!!!!!!!!) e le Pedane Valtermoto Tipo 2 con leve Tipo 3 e la nuova colorazione delle fiancatine. e poi anche il Parafango anteriore preso da una ZX6R modello 2007 e adattato alla nostra ER6 a me piace..è piu appuntito e sportivo e mooolto vicino alla gomma....scusate le foto non sono il max..ma il tempo e il fatto che fà buio alle 4 del pome..non mi ha aiutato
|
06/01/08, 18:23 | #46 |
Ubicazione: roma
|
il tutto molto bello!
pero non mi entusiasma il bianco ! dove hai preso le pedane....le vorrei pure io pero nuove costano una svaria...chissa se si trovano usate!!
06/01/08, 20:00 | #47 |
Visitatore
|
Io raddrizzerei quel portatarga... prima che QUALCUNO (io ad esempio ...) Ti faccia osservazione.... per il resto bello tutto specialmente il paracatena in fibra di carbonio... ed il parafango anteriore che nelle foto non si vede eeeehhh krusty
|
06/01/08, 20:25 | #48 |
Visitatore
|
ma il porta targa è messo solo cosi per la foto.....e dico sul serio... e qui il resto delle foto...scusate se le ho fatte di notte....
Per poter vedere il link devi essere Registrato e ora nelle foto sulphotoblog si vede anche il parafango nuovo ps: ribadisco..portatarga solo cosi per la foto...sono consapevole che non è lecito cosi inclinato |
06/01/08, 20:29 | #49 |
Visitatore
|
Allora per cortesia togli la foto... non tanto per Te ma quanto per rispetto a chi abbiamo fatto osservazione in passato (e sono stati molti...) Grazie...
|
06/01/08, 20:56 | #50 |
Visitatore
|
ok tolta....non voglio far polemica....però ho anche specificato il motivo della posizione della targa....allora il giorno che uno posta una foto senza targa che succede?..in piu la foto è stata fatta in una proprietà privata..vabbeh..fa niente...le foto cm q stanno sul photoblog.. raptor17, è ovvio che non ce l'ho con te ..ma solo con la eccessiva rigidità del forum..piu volte ho provato a speigare che per regole troppo ferree alcuni utenti non partecipano piu tanto al forum..non faccio nomi..ma mi era stato detto in privato..che questo era il motivo...
cmq ora è tutto ok non volevo creare problems |