|
|
16/05/07, 19:04 | #11 |
Visitatore
|
[OT] Lo aprirei io ma prima voglio risolvere il problema alla moto (ho ancora il manubrio che "sfarfalla" da quando sono caduto al Puffetta day ). La settimana che viene cambio le gomme e vedo se sono la causa del problema, poi ti faccio sapere.. [Fine OT]
|
Sponsored Links |
16/05/07, 20:40 | #12 |
Visitatore
|
Un itinerario possibile potrebbe essere il seguente:
Clicca sull'immagine per ingrandire. Per poter vedere il link devi essere Registrato Qui c'è anche il resoconto: Per poter vedere il link devi essere Registrato Lo abbiamo fatto con il Duka, la Flo e Mc0676 ad aprile ed è tutto nel Chianti. Curve morbide, poco traffico, strade buone. Sulla cartina Volpaia non è segnata, ma provenendo da Firenze, un paio di kilometri prima di Radda in Chianti c'è un bivio a sinistra. Una volta girato a quel bivio ci sono 5/6 kilometri per arrivare a Volpaia. |
16/05/07, 21:58 | #13 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Radda - Castellina - Quercegrossa è una delle strade + belle in assoluto per andare in moto, tutta curve, non troppo impegnative e asfalto discreto.
17/05/07, 00:22 | #14 |
Visitatore
|
Scusate se rompo, ma una bella "reunion" tosco-emiliana si potrebbe fare...
Gli emiliani ci sono... i toshani pure... Chi apre il post? Sul percorso io però non mi metto a litigare, lascio fare lo Smilzo e il Duha. Però in giù verso Siena non sarebbe male... |
17/05/07, 01:04 | #15 |
Visitatore
|
Smilzo, l'itinerario che hai postato è splendido! L'avevo già addocchiato.. L'unica pecca è che molti castelli siano privati.. Xò i posti sono fantastici!!
Grazie! |
17/05/07, 07:25 | #16 |
Visitatore
|
@ Gianlukko: E' vero, molti castelli sono privati, ma ci si può accontentare anche di vederli dall'esterno. Brolio invece è visitabile a pagamento (5 euro).
In ogni caso su quella strada non ci sono solo castelli da vedere, ma anche parecchi borghi caratteristici, come, ad esempio, San Gusmè, Borgo San Felice, Badia a Coltibuono. Sulla cartina che ho postato non ci sono perchè non è molto dettagliata. @ Algor: il ritrovo Tosco - Emiliano mi pare una buona idea, solo che io ancora non ho la moto. Magari potremmo pensarci per settembre. |
17/05/07, 08:18 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
Devo dire che ora ho solo l'imbarazzo della scelta.. |
|
17/05/07, 08:20 | #18 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Di questo periodo cmq venire dalle ns parti e non passare per le Crete Senesi (Arbia > Asciano) è un vero peccato, c'è un mare di verde veramente notevole.
17/05/07, 08:34 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/05/07, 08:43 | #20 | ||
Visitatore
|
Quote:
Dai Gianlukko......fooooorza!!!! ....e poi....vai di report!!! |
||