|
|
23/05/07, 11:25 | #131 |
Visitatore
|
no, sono abituato troppo bene, ho bisogno di cosa a portata di mano, ora lo tengo in un borsello a tracolla, dove ho assieme cell, chiavi, portafoglio.... solo che avere un peso al collo di 2 kg è fastidioso. ne volevo una piccola, forse 5lt è grossa.
ho visto questa: |
Sponsored Links |
23/05/07, 11:45 | #132 |
Visitatore
|
ma se te ne serve una così piccola, tieni il marsupio e lo leghi con il ragno dietro... così non rovini neanche la verniciatura del serbatoio...
|
23/05/07, 13:34 | #133 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
rico80, anche io cercavo qualcosa di minuscolo solo per chiavi, portafogli, cicche e occhiali...
Poi ho pensato: e se un giorno ho bisogno di portare anche la macchina fotografica, il costume o altro?? Allora ho preso quella della IXS postata da Iraton, sembra fatta apposta per la nostra moto Fidati 5L non sono mai troppi E come fastidio alla guida è uguale all' ultima più piccola che hai messo. Se ci fai caso l' ultima devi tenerla sul serbatoio vicino a te e lo spazio tra borsa e manubrio rimane inutilizzato.... Con la IXS vicino a te hai lo stesso ingombro però hai in più quella parte
23/05/07, 14:01 | #134 | |
Visitatore
|
Quote:
ho anche quella della lidl per le gite fuori porta...è un po' ingombrante ma è capiente e non si muove di un mm ... 23 euro spesi bene |
|
23/05/07, 14:38 | #135 |
Visitatore
|
in questa della isx o in quella postata da me (quella da 5lt) allora dite che ci sta la cerata piegata in 64 parti?
|
23/05/07, 23:16 | #136 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
In quella della Ixs secondo me ci sta
24/05/07, 09:36 | #137 |
Visitatore
|
scinti ma quanto l'hai pagata la borsa? internet o negozio?
|
24/05/07, 12:43 | #138 |
|
negozio, 40 €urI scontata di 4....
24/05/07, 16:49 | #139 |
Visitatore
|
l'ho trovata a 42 su ebai, mi sembra un prezzo accettabile... e via con l'acquisto!!!!
grazie a tutti. |
05/06/07, 11:07 | #140 | |
Visitatore
|
Quote:
sul sito (in foto) alcune borse sembrano belle capienti ma non ingombranti... solo una cosa chiedo..... ...ma la ditta fa anche vendiata al pubblico o solo dai rivenditori? poichè sicuramente dai rivenditori costera qualcosa in piu!!!!! sapete qualcosa? |
|