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23/05/07, 14:07 | #41 |
Antani
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Data80, io opterei anche per le SBS ( Per poter vedere il link devi essere Registrato) il link gia' per l'errina (n) anteriore sinistro.
In basso ti da' le 2 possibilita' di scelta. Mediamente si trovano a 30-32 euro la coppia per disco quindi 60-64 euro per i 2 dischi anteriori.
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24/05/07, 12:12 | #42 | |
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Quote:
Cosa cambia tra le Street e le Street Excel? Le Excel sono + prestazionali? Mi sembra di capire poi che in tabella consiglia proprio le Excel. Sn molto indeciso tra le 3 marche: Brembo,SBS, Braking |
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24/05/07, 14:02 | #43 |
Antani
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Allora :
a base sono le street (sinterizzate) poi ci sono le street excell (Sinterizzate uso sportivo allegro) poi ci sono le racing (sinterizzate uso sportivo spinto stradale) poi ci sono le Dual Carbon (solo uso pista) Le altre marche non so.
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29/05/07, 17:02 | #44 |
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Vorrei montare i tubi in treccia metallica, ma ho l'ABS e per questi attacchi non esiste nessun kit??
come faccio??? Grazie... ciaoooo... |
30/05/07, 01:22 | #45 |
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Qualcuno sa come sono i tubi in treccia della D.I.D. ?
Ne ho visto un kit, anteriore e posteriore veramente bello a 110€ |
01/06/07, 12:59 | #46 |
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Ho mandato una mail alla Frentubo per vedere se almeno tramite loro sarei riuscito a mettere i tubi in treccia metallica sulla mia er6 versione ABS.
questa è la risposta: se mi manda gli originali mi impegno a reinviarle il tutto entro il giorno seguente. il prezzo sara' in base al numero dei pezzi di cui e' composto il kit e dal materiale da lei scelto. resta inteso che questo servizio lo facciamo solo in casi come il suo e cioe' quando non disponiamo del kit, le altre persone che avessero bisogno dello stesso kit dovranno obbligatoriamente passare tramite rivenditore. in attese di sue indicazioni in merito, cordiali saluti tintori cesare in poche parole ci vuole uno che smonti tutto e spedisca....ci penserò; magari sarà uun operazione da fare in inverno quando la moto sta un pò più ferma... P.S. ma sono solo io che voglio i tubi in treccia sulla versione ABS????? ciaooo..... |
01/06/07, 13:57 | #47 |
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volendo montare i tubi in treccia, sulla mia ER6n senza ABS..., devo per forza cambiare pompa?...
la spesa totale con attacchi e tubi a quanto si aggira?? sono molto interessato all'acquisto....voglio migliorare la modulabilità del freno...con due attacchi separati che partono dalla pinza con due tubi separati...che vanno uno nella pinza destra e l'altro nella pinza sinistra... |
01/06/07, 14:33 | #48 | |
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Quote:
Pls indica Marca e Tipologia :P MarioCube :P Post modificato da crazyhead. marioCube qui si parla di impianto frenante mentre tu parli di olio per le forche, quindi sei OffTopic. Se vedi nel regolamento ti dovrebbe essere assegnato un Warning, ma per questa volta soprassediamo. La prossima volta pero' non sara' cosi' X le forche prova nella sezione cerca, sicuramente lo troverai, ricordo che c'e' |
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01/06/07, 15:11 | #49 |
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Kit Tubazioni Fren Tubo carbotech Kawasaki ER-6n/f "diretti"
Per aumentare la capacità frenante della vostra moto eliminando il fastidioso effetto polmone dei tubi tradizionali occorre sostituire le tubazioni freno con quelli trecciate. Infatti grazie alla ridotta dilatazione volumetrica del tubo trecciato la pressione del circuito idraulico generata dalla pompa freno, non si disperde lungo la tubazione ma agisce in modo più diretto sulle pinze freno aumentando quindi, a parità di forza, la capacità frenante. A parità di applicazione ogni kit Fren Tubo può essere scelto tra 4 tipi di tubazioni: - "Tipo 1" tubo rivestito da treccia di acciaio con guaina trasparente, raccordi in acciaio; - "Tipo 2" tubo rivestito da treccia di acciaio con guaina trasparente, raccordi in lega d'alluminio di colore rosso/blu; - "Tipo 3" tubo rivestito da treccia in kevlar (rivestito normalmente da guaina blu) e raccordi in lega d'alluminio di colore rosso/blu; - "Tipo 4": tubo rivestito da treccia in carbonio, raccordi in lega d'alluminio di colore nero. Per identificare quale tipo avete scelto basta che controlliate il codice finale, che potrà essere "-1" oppure "-2" oppure "-3" oppure "-4"; ATTENZIONE ogni "Tipo" ha un prezzo diverso, crescente a partire dal "Tipo 1". Se volete ordinare un "Tipo" diverso da quello che avete selezionato, tornate alla lista completa e scegliete il "Tipo" che volete ordinare, il nome del prodotto indicherà la tipologia scelta mentre questa pagina descrittiva sarà identica. Il kit è completo di tutto il necessario per il montaggio fascette incluse e comprende sia i tubi freno anteriori che quelli posteriori (per le moto con disco posteriore), è costruito rispettando il disegno originale. Per alcuni kit è disponibile anche la versione "diretti", questa versione non è più performante di quella normale ma è semplicemente una versione che prevede due tubi che partono dalla pompa e che vanno direttamente alle pinze. FAQ: Non trovo la versione "diretti" R: Se è elencata tra i tubi disponibili è possibile ordinarla, se non è elencata vuol dire che non è prodotta da Fren Tubo. FAQ: La versione "diretti" si monta modificando qualcosa? R: si monta senza modificare nulla. Poi al max una bella pompa radiale! |
01/06/07, 15:34 | #50 |
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come prezzo??...sai indicarmelo orientativamente?
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