|
|
25/05/07, 15:03 | #1 |
Visitatore
|
Tuta su misura..
Ragazzi ho bisogno di un'aiutino... Devo far fare la mia tuta su misura quindi non vorrei semplicemente copiare una tuta già in commercio,ma fare un disegno tutto mio... il problema è che non ho fantasia e non so disegnare... quindi chiedo aiuto a tutti voi...
l'unica cosa di cui sono sicura è che devo mettere due scritte.. una sulla coscia sx e l'altra sulla schiena (in alto o in basso,poi vedo) e che i colori devo essere bianco,nero e rosso.. Date sfogo alla vostra fantasia.... |
Sponsored Links |
25/05/07, 15:05 | #2 |
Visitatore
|
Considerata l'Errina grigia... io proporrei una tuta rossa con molti particolari bianchi!
Una curiosità: sai già per caso cosa ti viene a costare una tuta su misura??? |
25/05/07, 15:07 | #3 |
Visitatore
|
Non lo so ancora di preciso... penso che il prezzo varia in base hai particolari,alle scritte... cmq appena so qualcosa di più.. te lo dico...
|
25/05/07, 15:09 | #4 |
Visitatore
|
Si, era solo una curiosità... ma sapendo bene cosa costa una tuta "di serie" costruita su grandi numeri, non oso pensare a cosa possa costarne una costruita in un unico esemplare.
Comunque, ripeto, secondo me rossa con particolari bianchi è uno spettacolo... ma la vorresti intera o divisibile??? |
25/05/07, 15:11 | #5 |
Visitatore
|
io sostituirei il bianco con il grigio/argento
per due motivi: -la moto è argento - si vede meno quando è sporca da "giudici" fanno le tute su misura e se non sbaglio i costi non sono eccessivi come si pensa, prova ad informarti |
25/05/07, 15:11 | #6 |
Visitatore
|
divisibile assolutamente....
A me piacerebbe principalmente bianca... anche se so che si sporcherebbe subito.... Cmq dovrebbe venire a costare sulle 700€ |
25/05/07, 15:12 | #7 |
Visitatore
|
700??? Pensavo assolutamente di più, almeno il doppio.. beh, meglio così!
A me piacerebbe così, ovviamente blu come Puffetta! Ultima modifica di Confo; 11/04/08 a 13:38 |
25/05/07, 17:10 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/05/07, 19:37 | #9 |
Visitatore
|
Dai ragazzi... aiutatemi .... help help help help....
|
28/05/07, 19:26 | #10 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
allora ti do una dritta....prova a chiedere a valentina, la ragazza di Pizio83