|
|
27/05/07, 20:43 | #1 |
Visitatore
|
Prime foto serie della mie er-6 orange,che ne dite?
ciao a tutti,finalmente mi sono deciso a postare qualche foto della mia motina..aspetto commenti,critiche e consigli..fatemi sapere cosa ne pensate e quali modifiche/miglioramenti fareste..io vorrei prendere come prima cosa un bello scarico,magari lo shark o il mivv...
ditemi anche cosa ne pensate delle foto,se vi piacciono,se vi piace il contesto in cui è inserita la moto... ciao a tutti Ricorda, prima lettera del topic sempre maiuscola By Donovann |
Sponsored Links |
27/05/07, 20:54 | #2 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
cincinnatikid77, le foto sono molto belle, soprattutto la prima.
Ti volevo chiedere...ma la targa a quanti gradi di inclinazione e'?
27/05/07, 21:02 | #3 |
Visitatore
|
Bella, se ci fosse stato quel colore nel lontano novembre 2005, sicuramnete l'avrei presa così.
Ma i "trulli" nello sfondo di che paese sono, qui dalle mie parti sono molto diversi |
27/05/07, 21:07 | #4 |
Visitatore
|
Molto molto bella... anche quando l'ho presa io non c'era quella colorazione.. è davvero stupenda...
|
27/05/07, 21:16 | #5 |
Visitatore
|
grazie x i complimenti intanto..riguardo la targa,nn saprei l'inclinazione,è uscita così dalla concessionaria,forse il mecca in effetti ha esagerato ma qui x fortuna sono abbastanza tolleranti..cosa ne dite delle micro frecce a led in alluminio?
riguardo i trulli,bè nn mi trovo in puglia ma semplicemente a palermo,si trtta di riproduzioni in piccolo fatte in un posto di mare,barcarello x chi è della zona.... cosa ne pensate del parafango posteriore?vorrei mettere i tubi in treccia,arancio o ....? |
27/05/07, 21:46 | #6 |
Visitatore
|
coNplimenti!!!!! Bellissima!!!
|
27/05/07, 22:15 | #7 |
Visitatore
|
Mitica, arancio con parafango in tinta!!!!!!
|
27/05/07, 23:21 | #8 |
Visitatore
|
a parte il portatarga "sportivo" è belliZZima, complimenti davvero.
Beh, se da voi sono tolleranti... W l'Italia.... |
28/05/07, 19:00 | #9 |
Visitatore
|
Le foto sono bellissime, com'è bellissimo il colore della tua moto, se ad aprile dell'anno scorso c'era questo colore .... era sicuramente il mio.
Complimenti |
28/05/07, 19:05 | #10 |
Visitatore
|
il parafango è quello dell'ermax?
anche io ho l'arancina e voglio mettere su il parafango bello anche il proteggi serbatoio |