|
|
31/05/07, 10:45 | #41 | |
Visitatore
|
biofasuperhero, ha scritto
Quote:
Ciao belli! |
|
Sponsored Links |
31/05/07, 14:22 | #42 |
Visitatore
|
Max...a me se Rob è così gentile da preparare anche il mio nik.... come mia sorella..."Laguna's Sister"?
1 seconda maglia gruppo triveneto grigia Sissy taglia S 1 seconda maglia gruppo triveneto blu Mako taglia M Grazie!!! Bacio!!! |
01/06/07, 11:10 | #43 | |
Visitatore
|
Quote:
Ti ha fatto vedere l'anteprima Giò? Perché non è proprio come l'hai scritto tu, va bene anche a te vero? E oggi spedisco "Mako"! Ciao! |
|
01/06/07, 14:20 | #44 |
Visitatore
|
Va benissimo!!!!!!!Grazie mille Rob!!!Un bacione!
|
07/06/07, 13:09 | #45 |
Visitatore
|
Ordine maglie
Scusate il ritardo.
E' possibile avere: 1 prima maglia, taglia M, colore Nero 1 seconda maglia, taglia M, colore Nero Grazie Ciao a tutti |
07/06/07, 13:58 | #46 |
Visitatore
|
Il mio ordine n°1 seconda maglia colore rosso
n° 3 adesivi trasparenti (7cm circa come mi dicevi a venezia, max ) grazie ciao |
07/06/07, 14:43 | #47 |
Visitatore
|
Elfy17, va benissimo.
Unica cortesia, visto che saresti l'unico mancante per il pagamento per poter fare l'ordine, prova a ricaricarmi la post-pay quanto prima. A breve ti mando l'mp con i dettagli. scotch71, mi servirebbe sapere la taglia della maglietta. Per tutti gli altri. Ho accordato con se77e anche la possibilità di fare adesivi di 7 cm. Se volete potete cambiare la scelta! Siccome alcuni hanno pagato un euro per la spedizione e adesso dato il numero basta di meno, e se qualcuno vuole passare dall'adesivo da 9cm a 7cm, poi al prossimo ritrovo vi do le differenze Per piacere controllate le ordinazioni inserite nel foglio exel in prima pagina. |
07/06/07, 16:41 | #48 |
Visitatore
|
Una L
ciao |
07/06/07, 19:52 | #49 |
Visitatore
|
Max please cambia i miei adesivi con quelli da 7 cm sempre con fondo trasparente grazie
|
08/06/07, 10:58 | #50 |
Visitatore
|
Ragazzi ho ricevuto tutti i pagamenti.
Considero il GDA chiuso. Vi terrò aggiornati sull'andamento delle cose! Vi comunico che se77e ci ha fatto lo sconto sugli adesivi anche se le 20 unità le abbiamo raggiunte complessivamente e non per tipologia di adesivo, quindi ogni adesivo costerà 0,50€ in meno. Pertanto più o meno a tutti devo dare dei soldi indietro (non so come, ma un modo lo trovo ). Se volete posso farvi un bonifico, tanto a me non costa niente Vi prego di controllare (oltre alla correttezza dei dati inseriti) se la cifra che avete pagato corrisponde quanto ho segnato io (l'ho messa 'a memoria', tralasciando il fatto che i 0.50€ dispari alle volte non li ho presi ed alle volte non li ho dati perchè non erano disponibili). Comunque, quando riesco a recuperare il foglio dove ho preso appunti domenica verifico ulteriormente la corretteza del valore che ho segnato. Se77e sta verificando la disponibilità delle magliette nelle taglie che ci servono. Se le ha tutte disponibili allora dovremmo avere le maglie presto! |