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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
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Vecchio 01/06/07, 15:45   #51
Spidtrippa
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Certamente...Tubi diretti con premistop...sarai sui 160euri in carbotech
Tubi freno sei sulle 100 circa...(quelli in treccia d'acciaio cioè queli utilizzati dal 95% delle persone)
Chiaramente bisogna vedere se vuoi un kit sostitutivo (e se no nmi sbaglio l'er ha una T di raccordo)
Oppure cambi pompa e fai il diretto doppio...
Pompa freno radiale dalle 180 alle 240...
Sono ottime discacciati Per poter vedere il link devi essere Registrato (della cui marca io ho le pinze) fino alle Brembo (di cui ho la pompa)
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Vecchio 01/06/07, 16:13   #52
crazyhead
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NinoER6N, non devi assolutamente cambiare niente.
Si cambiano solo i tubi ed ovviamente l'olio, visto il costo esiguo.
Per quanto riguarda i 2 attacchi separati (immagino ti riferisca a 2 tubi diretti dalla pompa uno nella destra ed uno nella sinistra), puoi scegliere in fase di ordine.
Io quelli della Ferracci li ho pagati 77 euro, mi hanno chiesto se li volevo diretti o indiretti, il prezzo non cambiava.
Per quanto riguarda la miglio modulabilita', ti assicuro che non c'e' differenza tra i diretti e gli indiretti, quindi scegli come vuoi.
Olio dot4 o super dot4. Non prendere il 5 o peggio 5.1

La differenza si sente, ma non ti aspettare la luna....per avere anche quella, devi prendere una pompa radiale e cambiare le pasticche

Smithenson occhio a non rispondere qui a marioCube....saresti OT anche tu...
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Vecchio 01/06/07, 19:56   #53
NinoER6N
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quindi si possono montare i tubi in treccia diretti alle pinze, (senza il ponticello originale, che da una pinza va all'altra) lasciando la pompa originale??...
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Vecchio 01/06/07, 21:20   #54
crazyhead
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esatto, ti danno un perno piu' lungo dal quale partono direttamente i 2 tubi.
La pompa freno rimane sempre la stessa.
Ricorda di cambiare l'olio dei freni.
Essendo molto igroscopico, nel tirarlo fuori assorbe umidita' dall'aria e se ne assorbe abbastanza, quando sale di temperatura, l'acqua (umidita') assorbita, comincia a bollire e ti si formano delle bolle nell'impianto frenante con conseguente allungamento della frenata perche' perdi potenza...
Il costo del Castrol Super DOT4 e' di 4 euro x 250cc che sono un po scarsetti per tutto l'impianto.
Meglio 2 x 250 e conservi ben chiuso quello che avanza.
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Vecchio 02/06/07, 01:40   #55
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ok...perfetto.

adesso devo trovare il kit giusto che faccia al caso mio...

grazie Crazyhead...
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Vecchio 02/06/07, 07:33   #56
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NinoER6N, dimenticavo di dirti che il mio kit e' composto con i raccordi in acciaio quindi tutta sostanza, zero estetica.
Sinceramente non me ne fregava di mettere i raccordi in Ergal colorati e pagare 20 euro in piu'.
I miei sono della Ferracci.
Ciao
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Vecchio 02/06/07, 10:25   #57
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L'importante è un buon montaggio ed un ottimo spurgo...Anch'io sono d'accordo con Crazyhead per evitare la pompa...ma onestamente non ho capito qual'è il problema lamentato pertanto ho messo tutto...
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Vecchio 02/06/07, 12:16   #58
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Ho trovato questi...sono diretti...che ne dite?

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Vecchio 02/06/07, 14:40   #59
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Si, vanno bene, anche se un po caretti, ci devi aggiungere le spese di spedizione...
Cmq puoi scegliere il colore, beh decidi tu, i tubi comunque sono quelli.
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Vecchio 02/06/07, 16:15   #60
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ok...vedrò di trovarli qui da me in qualche negozio di ricambi...cmq io li vorrei grigi...neutri...dato che ho la moto arancione...
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