|
|
05/06/07, 15:01 | #221 |
Visitatore
|
blade78 secondo me devi ragionare diversamente:
valuta la macchina per le sue potenzialità, altrimenti se vuoi soddisfare le tue fantasie cerca la macchina che si adatta ai tuoi scopi, se vai un po' indietro in questo thread troverai i miei (e non solo i miei) dubbi e perplessità di quando ho deciso di comprar la fotocamera. Ma dato che stai valutando un modello specifico... fallo sulla base delle sue potenzialità e dei diretti concorrenti, il prezzo sembra ottimo... ora ti resta la parte più difficile... capire se è quello che vuoi... Ma non paragonarla certo al mezzo di quel bischero di mc0676 ( ) che di biglietti da 120 euro ne ha dovuto scucire parecchi non so se sono stato spiegato.... Smilzo.... belle foto anche dalla compattina ma.... dove ****o è Neuschwanstein ??? |
Sponsored Links |
05/06/07, 15:14 | #222 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/06/07, 16:37 | #223 |
Visitatore
|
smilzo, quel castello è fantastico
anche la foto ovviamente |
28/06/07, 08:08 | #224 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quest'anno in Sardegna per le foto mi sono proprio sbizzarrito.
Ho usato quasi sempre il 18-200VR con il polarizzatore e qualche volta il 105 Micro per qualche "bestia" nuova. Qualche scatto appena sistemato, ne avrà da sistemare un bel pò !!! Una besta che se qualcuno sa come si chiama lo ringrazio ! La mamma con i piccolini: Una vista dalla Baia di Sant'Anna Cala Brandinchi (Taithi): Vista da Coda cavallo: Cala Liberotto: Sempre Cala Liberotto: Tramonto dal punto panoramico a Capo Coda Cavallo: Sempre Cala Liberotto: Uno di quegli uccellino di cui sopra, dopo 10 giorni: Un simpatico gabbiano che ci ha accompagnato per un pò alla partenza:
28/06/07, 11:35 | #225 |
Visitatore
|
mc0676, dei veramente un drago
foto da sogno!! tantissimi complimenti |
04/07/07, 12:10 | #226 |
Visitatore
|
Michele, mi ripeto! Fai delle magro stupende!!!
Metto qualche altra mia foto. Cliccare sull'immagine per ingrandire. Tulipani Per poter vedere il link devi essere Registrato Turchia: lago salato di Tuz Gölu Per poter vedere il link devi essere Registrato Turchia: Cappadocia Per poter vedere il link devi essere Registrato Populonia (Livorno) Per poter vedere il link devi essere Registrato Faccia di c...... Per poter vedere il link devi essere Registrato Firenze: Lungarni Per poter vedere il link devi essere Registrato Firenze: San Miniato Per poter vedere il link devi essere Registrato Firenze: gli Ufffizi 1 Per poter vedere il link devi essere Registrato Firenze: gli Ufffizi 2 Per poter vedere il link devi essere Registrato Firenze: Loggia dei Lanzi, Perseo e Palazzo Vecchio Per poter vedere il link devi essere Registrato Firenze: Palazzo Vecchio e gli Uffizi Per poter vedere il link devi essere Registrato Estate!!! Per poter vedere il link devi essere Registrato Petali e gocce Per poter vedere il link devi essere Registrato Tinte forti Per poter vedere il link devi essere Registrato |
04/07/07, 12:14 | #227 |
|
Belle, complimenti.
Simpatico il fisheye, devo comprarlo.
12/07/07, 16:09 | #228 |
|
Queste sono le foto che ho messo in vendita su Fotolia:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
25/07/07, 10:56 | #229 |
Visitatore
|
Ciao Ragazzi, volevo un consiglio spassionato, essendo a corto di euri, a causa di un acquisto importante (ERRINA!), volevo comprarmi una macchina chiamiamola "sub-reflex" o bridge (ottica fissa per intenderci), in quanto il rapporto qualità prezzo è decisamente invitante, le reflex sono uno spettacolo ma costano parecchio e purtroppo con l'avvento del digitale se compri una bella macchinozza dopo tre anni non vale più niente o quasi. Belli erano i tempi delle reflex tradizionali, la macchina restava bella e valeva per 30 anni o più, senza la necessità di cambiarla!
Comunque, tornando a noi ho notato la Canon Powershot S5 oppure la SONY Cyber-shot DSC-H9, o la PANASONIC Lumix DMC-FZ50. voi cosa consigliate? Avete qualche altra alternativa valida? Grazie! (Vorrei una vera reflex, lo so, ma non ancora....) |
25/07/07, 11:09 | #230 |
Visitatore
|
Domenica sono stato al fiume ed ho scatatto qualche macro a queste simpatiche libellule:
(Kodak Dx4530, è una semplice digitale compatta) [albumimg:82a3d79413]8182[/albumimg:82a3d79413] [albumimg:82a3d79413]8183[/albumimg:82a3d79413] [albumimg:82a3d79413]8184[/albumimg:82a3d79413] esattamente come quelle di Mc & Smilzo... |