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08/06/07, 12:10 | #51 |
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Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
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Certo che c'è.
Se la carburazione è troppo magra in camera di scoppio la temperatura sale !
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... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ... |
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20/07/07, 13:56 | #52 |
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Ragazzi finalmente l'ho montato lo scarico completo leovince!!!!!!Prime impressioni Da PAURA!!!!!
Intanto adesso mi si alza anche in terza il sound è da con il db killer inserito!!!!.Che dire la moto sale molto veloce di giri e nelle partenze è spettacolare!!!!Ha ho montato anche il filtro aria bmc!!!!Per adesso mi godo l'ultima modifica poi penseremo alla prossima (power commander o similare!!!!)Lamps a tutti!!!!!Lo scarico è quello di friju thanks a lui ottimo acquisto!!!! |
25/07/07, 21:59 | #53 |
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complimenti!
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26/07/07, 00:35 | #54 |
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Grazie!!!L'ho provato anche senza db killer ma se non voglio farmi arrestare meglio tenerlo inserito.Già cosi l'ho paraganato a un leovince solo terminale in titanio senza db killer è il sound è praticamente identico senza rischiare con la madama in agguato!!!!Se vuoi info chiedimi pure lo consiglio vivamente!!!!!!
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02/08/07, 15:40 | #55 |
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Quanto l'hai pagato il solo terminale?
D ke materiale l'hai preso? Impressioni durante la guida nei vari settori d RPM? |
02/08/07, 17:47 | #56 |
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Non puoi comprare solo il terminale dello scarico completo gli attacchi sono diversi tieni presente che il solo terminale leovince in alluminio costa sui 300 euro io l'ho pagato un pò di più ma usato da un ragazzo del forum.
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03/08/07, 11:28 | #57 |
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Ho capito...ma nn si può adattare il terminale cn i collettori?
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03/09/07, 14:06 | #58 |
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Dunque, spero che qualcuno riesca a notare il topic e darmi qualche buon consiglio...
Ho cambiato da si e no una settimana il terminale ed ho messo un leovince in alluminio. Il mio meccanico dopo qualche giorno ha voluto provare la moto e mi ha detto che la carburazione è troppo magra, e che intorno ai 3000 giri c'è un vero e proprio vuoto (in pratica la moto va bassa, da come dei colpetti in avanti, ma non prende giri). Km percorsi, nemmeno 300 penso. Mi ha detto quindi di o montare la centralina per rivedere la carburazione o rimettere l'originale, altrimenti rischio di grippare il motore e sfasciarmi a terra. Vorrei qualche parere da chi è più esperto di me (io non ci capisco proprio na mazza) ed ha già cambiato solo il terminale. Lamps
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[xxx]http://img125.imageshack.us/img125/7191/willysrn4.th.jpg[/img] Il mio Willys |
04/10/07, 18:26 | #59 |
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Ciao ragazzi, non so se questo è il topic giusto, ma comunque sia riguarda Leovince. Ho acquistato quest'estate il terminale leovince in alluminio, l'ho montato ed inizialmente non ho avuto problemi anche perchè per lavoro non ho mai fatto giri lunghi. Sabato scorso ho fatto il muraglione e dopo i primi 30 km di Emilia ho notato che in fase di accelerazione avevo un vuoto (iniziamente pensavo che fosse finita la benzina) per poi riprendere potenza sui 8000 giri. Fortunatamente ho trovato un'officina aperta e col meccanico abbiamo constatato che leggermente sfiata ma perchè non sono riuscito a trovare una guarnizione in grafite adatta (penso che non esistano!) e mi ha consigliato di usare un tipo di pasta speciale che tende a "sigillare" il teminale col collettore.. Torno dal mio meccanico sostiene che non c'entra nulla lo sfiato ma è questione di centralina. Ma è normale che mi dia dei vuoti del genere? Anche perchè sono sporadici non regolari. Chi mi può aiutare o consigliare? Grazie mille!!!
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04/10/07, 18:31 | #60 |
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uhm.. una domanda, lo scarico ha la possibilità di inserire la sonda lambda, e se questa è inserita, è inserita correttamente?
La posizione della sonda e dei suoi cavi è la stessa che sull'originale? |