|
|
11/06/07, 21:44 | #151 |
Visitatore
|
Ady,
scusa una cosa, ma la campagna non inizia giovedì? |
Sponsored Links |
11/06/07, 21:51 | #152 |
Visitatore
|
Io sono andato là per dell'altro. Poi ho visto tutti gli articoli per moto. Giacche, caschi, borsa... C'era un volantino "Speciale moto" che partiva oggi. Non so se in tutte le Lidl d'italia
|
13/06/07, 22:17 | #153 |
Visitatore
|
Io mi trovo molto bene con le Oxford, che consiglio a tutti, veramente ingegnerizzate "a capocchia"
Per poter vedere il link devi essere Registrato Ciao! JUMBO |
14/06/07, 14:56 | #154 |
Visitatore
|
Ho visto alla Liddl questa mini-borsa magnetica:
Per poter vedere il link devi essere Registrato pero'...... (c'e' sempre un pero' ) come la mettiamo con il rischio di smagnetizzare bancomat e carte varie?! C'e' una distanza minima superata la quale il magnete non fa piu' il suo sporco lavoro e lascia intatte le bande magnetiche delle carte? |
14/06/07, 14:59 | #155 |
Visitatore
|
luc72, indipendentemente dalla borsa e dalle dimensioni (ho anche quella piccola della Lidl), sempre meglio avere soldi e documenti propri e della moto sempre con sè in tasca, non si sa mai!
|
15/06/07, 09:45 | #156 |
Visitatore
|
nel senso che qualcuno al semaforo potrebbe avvicinarsi, strappare via la borsa e scappare?! non ci avevo pensato
|
15/06/07, 09:53 | #157 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
15/06/07, 10:11 | #158 |
Visitatore
|
ma se qualcuno al semaforo si avvicina troppo alla tua moto tu stai a guardare? io no, ma non mi è mai capitato...
|
15/06/07, 10:49 | #159 |
Visitatore
|
dipende dalla borsa. Meglio, dalle calamite. Io ho due borse, una piccolina per i documenti e cellulare e l'altra da viaggio. La piccolina si può "rubare" con una certa facilità ma secondo me il ladro, per portarla via agevolmente, dovrebbe già sapere che si incontrerà una certa resistenza.
Quella da viaggio, (io ho quella della Givi) è difficile da levare. Non è impossibile, ma secondo me per portarla via ci vuole una certa forza. Senza contare che lo "strappo" potrebbe far cadere moto, centauro e ladro |
15/06/07, 10:55 | #160 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|