ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/06/07, 10:56   #31
beddu999
Visitatore

predefinito

che ne so, con questi nik non si capisce niente....CMQ meglio ancora se è A
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/06/07, 15:38   #32
Laretta
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Confo
Boh, continuo a pensare che quei 4 chilogrammi di carenatura non facciano differenze, anzi. Al massimo se mi daranno fastidio li perderò io stesso 4 quei chilogrammi!
Grande Confo mi sei sempre stato SIMPATICO !!!
4 KG in più non si sentono per niente!

Beddu

Basta...altrimenti vado O.T. !
  Rispondi quotando
Vecchio 13/06/07, 16:34   #33
beddu999
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Laretta
Quote:
Boh, continuo a pensare che quei 4 chilogrammi di carenatura non facciano differenze, anzi. Al massimo se mi daranno fastidio li perderò io stesso 4 quei chilogrammi!

Beddu

come ti si fa a dire qualcosa a vedere la tua foto sei troppo dolce...W la ER-6F !!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 13/06/07, 19:09   #34
topomoto
Visitatore

predefinito

Dunque , visto la quantita' di risposte e il fatto che le moto sono uguali progettualmente ,faro' la scelta dal concessionario , daltronde la moto va provata e sentita (cucita)addosso no?L'importante e' che quel giorno arrivi!!!!!
........questa e' la topodiplomazia!!!!!!............si, come no ....effeisti venite a me!!!! :
  Rispondi quotando
Vecchio 13/06/07, 21:56   #35
redeagle
Visitatore

predefinito

Pigliati la F, così in autostrada non voli via...

p.s.
Il mio commento è assolutamente di parte, quindi NON considerarlo!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/06/07, 23:18   #36
Laretta
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da beddu999
Quote:
Originariamente inviata da Laretta
Quote:

Beddu

come ti si fa a dire qualcosa a vedere la tua foto sei troppo dolce...W la ER-6F !!!!!!!!!!!
Beddu grazie!!! Allora facciamo pace ?

Ohi poi facci sapere che scelta faiiiiii eh?
  Rispondi quotando
Vecchio 05/07/07, 11:47   #37
bender79
Visitatore

predefinito

Scusate se mi intrometto, ma dipende moltissimo da dove viene applicata la forza del vento sulla carenatura.
Un cupolino di tipo aftermarket o anche opzionale applicato sul faro riduce notevolmente l'agilità dello sterzo poichè questo riceve una forza proporzionale alla velocità che lo spinge verso il basso.

Quindi nonostante l'avantreno risulti più solido con l'acquisto di velocità (per forza di cose), tuttavia si perde di maneggevolezza a tutte le velocità di marcia, ancora una volta in modo proporzionale.

C'è da dire che questo particolare è ininfluente nel momento in cui la forza del vento si scarica sul telaio stesso (sul quale è fissata la carenatura della F) se non per i cambi rapidi di direzione (dove è necessario rialzare repentinamente la moto) ed è in quel momento che la forza applicata dal vento sulla carenatura, seppur aumentando la stabilità, aumenta tuttavia anche il peso percepito richiedendo maggior decisione in "rialzo".

Boh, spero di esser stato comprensibile
  Rispondi quotando
Rispondi