|
|
14/06/07, 11:39 | #21 |
Visitatore
|
Secondo me la ER6 è una moto polivalente, nel senso che può essere utilizzata sia da principianti che da manici. Infatti tra noi ci sono sia principianti neopatentati che super manici che passano la maggior parte del tempo su una ruota sfiammando ad agni curva perché appoggiano le ginocchia con le saponette di titanio.
Il terreno ideale della ER6 è il misto stretto, poiché è piccola, leggera, maneggevole e bicilindrica … quindi con la coppia in basso. Se il tuo sogno è andare oltre i 200 km/h sui lunghi rettilinei delle piste o nelle autostrade della Foresta Nera in Germania, te la sconsiglio, se invece la devi usare in città, sulle provinciali o in montagna, allora te la caldeggio. Ma attenzione … le moto … qualsiasi esse siano, devono piacere. Quindi guardala per bene da vicino e provala. |
Sponsored Links |
14/06/07, 11:42 | #22 |
Visitatore
|
Parole sante di Vuffolo, il miglior metro di giudizio è la PROVA!
Però dubito che un concessionario ti faccia provare una moto sprovvisto di patente, quindi devi trovare qualcuno della tua zona disposto a farti fare un bel test-ride! |
14/06/07, 17:40 | #23 |
Visitatore
|
Principalmente la moto la usero' in strade di citta, montagna,mare perche' dove abito io e' pieno di curve e poi anche per andarmi a divertire su qualche pista vicino casa con i miei amici.
Cmq si peso 125 kg e me ne vergogno ma penso che questa estate comincero a cambiare testa... Le principali rivali della er6-n quali sono? |
14/06/07, 17:46 | #24 |
Visitatore
|
il monster 695 o meglio sr2 1000...
il catabarro gsr la bella yamaha 600 naked (mi sfugge nome) |
14/06/07, 17:49 | #25 |
Visitatore
|
Le uniche bicilindriche naked del settore 600 sono Monster, SV650 e la Comet
Per me le quadri 600 (FZ6, Hornet, GSR anche Z750) non sono direttamente comparabili |
11/07/07, 18:06 | #26 |
Visitatore
|
Più leggo le risposte del topic e più sono strafelice dell'acquisto che ho fatto.. oops che abbiamo fatto!
|
11/07/07, 18:28 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
Sciaf sciaf, gimmie five... per di più analizzando bene la situation si può dire che la Ducati Monster è rumore di ferraglia, la SV è un modello di 10 anni fa (anche se rivisto e corretto) la Comet appena esci dal concessionario, anche se è nuova di pacca è carta straccia... Quindi.... Errina alla grande!!! |
|
11/07/07, 19:26 | #28 | ||
Visitatore
|
Quote:
Non ti sembra di essere un pò esagerato ??? Tra noi ci sono possessori di ogni moto, perchè tu, che sei uno staff member, devi essere offensivo ??? Giosci con chi la pensa come te, rispetta chi non la pensa come te, ammazza gli egoisti ed i presuntuosi ... Io la penso così ... Baci Macs |
||
26/07/07, 16:10 | #29 |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
Sì, dipende da cosa ne devi farci, però vedrai che la errina non ti deluderà!