|
|
15/06/07, 09:10 | #51 |
Visitatore
|
senza parole
leggo solo ora l'accaduto, e ogni volta mi passa la voglia di andare in moto, non tanto per me, ma per il male fisico che potrei fare alla mia dolce metà quando è con me........... Rimettetevi presto, ora pensa solo a questo. I miei piu grossi e sinceri auguri di pronta guarigione. |
Sponsored Links |
15/06/07, 11:09 | #52 |
Visitatore
|
Vi allego qualche foto della mia errina...spero che vi servano per essere ancora piu prudenti per strada perche il pericolo piu grosso non siete voi...ma gli altri che sono imprevedibili!!!!!
|
15/06/07, 11:25 | #53 |
Visitatore
|
Io le vedo... azz, proprio conciata
|
15/06/07, 11:27 | #54 |
Visitatore
|
ora le vedo anch'io, ma a quanto andavi? è diventata una buell....
a parte gli scherzi, sei fortunato a raccontarlo, guarda il lato positivo. |
15/06/07, 11:34 | #55 |
Visitatore
|
Mi dispiace tanto per quello che è successo. Purtroppo in moto bisogna far attenzione a tantissime cose e soprattutto agli altri. Purtroppo ci rimettiamo sempre noi.
Un abbraccio forte |
15/06/07, 11:34 | #56 |
Visitatore
|
Mi dispiace tantissimo e avete il mio appoggio tutti e due. Un abbraccio,
Marco |
15/06/07, 11:40 | #57 |
Visitatore
|
io andavo piano...è la macchina che mi ha preso sul lato destro dove potete vedere il carter del motore spaccato...poi la moto è scivolata e si è andata ad infilare sotto una macchina parcheggiata e li ha piegato le forcelle.
|
15/06/07, 11:51 | #58 |
Visitatore
|
la moto è da buttare così com'è, l'importante è che tu torni a posto e la tua morosa anche. La nostra vicinanza ti è testimoniata anche dalla mia firma, che ho messo come Staff a nome di tutti.
La riprendi o la cambi? |
15/06/07, 13:37 | #59 |
Visitatore
|
Fattela dare nuova cista tutta per come è conciata (poverina) ma almeno non avrai problemi dopo...
|
15/06/07, 17:15 | #60 |
Visitatore
|
mamma mia che disastro... mi dispiace davvero un sacco....
spero che vi rimettiate presto... non so che altro dire.. solidarietà massima... |