|
|
18/06/07, 18:05 | #41 |
Visitatore
|
bene bene bene....mentre la lavorazione dei supporti per mettere i doppi fari continua....vi avviso che ho trovato la sella di una speed triple a 50 euro nuova...e varie persone che mi vendono il telaietto posteiore sempre della 1050, che è il modello con il posteriore più corto, quello che finisce all'altezza del mozzo x capirci....
addirittura su ebay c'è uno che lo vende ad un euro senza riserva....ovviamente è incidentato...vi posto una foto e vi chiedo: secondo voi si può raddrizzare?a me nn sembra molto storto... |
Sponsored Links |
18/06/07, 18:16 | #42 |
Visitatore
|
Se vuoi ti faccio una foto del mio senza sella e vedi di quanto è fuori...
|
18/06/07, 18:18 | #43 |
Visitatore
|
inutile dire che mi sarebbe utilissima.....!
se hai tempo e voglia di fare un paio di foto mi sarebbe moooooooolto comodo! grazie |
18/06/07, 18:25 | #44 |
Visitatore
|
fan_alek, come pensi di fare con il telaio dell'er??
lo tagli? |
18/06/07, 18:35 | #45 |
Visitatore
|
su questo sono curioso!
|
18/06/07, 18:41 | #46 |
Visitatore
|
certo...
non cè altra soluzione e poi via di saldatore... secondo trovo un pulotto che mi sgama? |
18/06/07, 18:47 | #47 |
Visitatore
|
mah...per me rischi di fare danni...però se è ciò che desideri..
|
18/06/07, 18:48 | #48 | |
Visitatore
|
Quote:
sei un grande anche a me piacerebbe accorciarla però credo mi muoverò in modo differente.. a presto le news in ogni caso se pensi di darti a saldature ecc poco conta se il telaio sia perfettamente dritto puoi sempre metterlo in dima calcolando che è comunque da tagliare.. |
|
18/06/07, 19:01 | #49 |
Visitatore
|
secondo me si può raddrizzare, a giudicare dalle foto....
cmq l'asta è a 1 euro...ovvio che lo prendo se il prezzo resta ridicolo....dai 70 comincio a pensarci.... cmq andrà modificato etc etc...quindi rischiare di buttar via 100 euro diventa già diverso... tral'altro da poco ho comprato valigie rigide, staffe baule etc etc...quindi se faccio il lavoro lo faccio sto inverno! |
18/06/07, 19:08 | #50 |
Visitatore
|
Beh la piegatura accanto la sladatura mi sembra consistente e difficile...cmq prima di notte se riesco ti mando un pò di foto di come è il mio...
|