ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/06/07, 22:32   #291
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Proprio ieri mi sono imbattuto sui pbr (rossi come il mio telaio) piega bassa.
Ce n'erano di due tipi: uno senza predisposizione per i conrappesi, ed un secondo con la predisposizione per i contrappesi(quelli con il classico stop).
Che dire, belli sono belli, ma ho paura che mi aumentino le vibrazioni.
Domani mattina chiedo a Pizio che mi pare abbia proprio il pbr.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/06/07, 20:51   #292
trive83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti,
vorrei acquistare un PBR piega bassa. Ho letto le 15 pagine del topic ma non ho trovato una risposta precisa in merito a qualcuno che lo ha fatto montare dal concessionario o da un meccanico. Intendo dire, il mio concessionario mi ha detto che manubrio PBR + montaggio --> 115 euro. Credo che abbia calcolato un paio d'ore di manodopera...
Cosa ne pensate come prezzo? Quanto avete pagato voi?

Chi ha di voi il PBR, esiste in ergal rosso (come il telaio della mia errina :P )? Quanto lo avete pagato?

ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/07, 22:01   #293
thehobbit78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

trive83, mi sembra un ladrocinio!

Calcola che un manubrio lo trovi al max a 50€, metti che siano compresi anche i terminali, e sono al max altri 20€, che ti fa pagare 45€ per un lavoro che si fa in mezz'ora????

Se poi non ti da nemmeno i terminali, chiama direttamente la finanza!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/07, 22:24   #294
stefy70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti,

io ho cambiato il manubrio della mia errina (bee, come di recente mi è stata ribattezzata dal club di TDM Italia!) perché per me era un po' troppo stretto e non mi dava sicurezza. Lo ho sostituito con quello del Z750 e ne è valsa la pena. Inoltre per aumentare la stabilità dell'anteriore ho indurito il mono di due tacche e la differenza si sente eccome! Sembra un'altra moto.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/06/07, 11:20   #295
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma il manubrio basso della rizoma com'è?qualcuno d voi l'ha ce l'ha?Xkè l'ho trovato a 30€+montaggio...quindi avrei l'intensione d prenderlo!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 12:45   #296
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi ma qui non parlate di come si monta...perkè per montare i blocchetti vanno fatti i buchi al manubrio...voi sapete se esistono modelli con i buchi già fatti per la nostra moto?:....
  Rispondi quotando
Vecchio 07/08/07, 14:48   #297
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi....help help...ho letto che alcuni non hanno fatto i fori al manubrio, ma hanno tagliato i piolini...e messo il nastro isolante ruvido...ma poi l'acceleratore non è che fa brutti scherzi??....???
  Rispondi quotando
Vecchio 07/08/07, 16:23   #298
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
tagliato i piolini..............messo il nastro isolante ruvido...
potrebbe anche essere funzionale, ma io non lo farei.............. in fondo che ci vuole a fare due buchetti, io manterrei sempre intatte le parti originali (magari anche solo per rivendere la bestiolina) ............. però forse esagero........
  Rispondi quotando
Vecchio 07/08/07, 16:33   #299
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NinoER6N
ragazzi....help help...ho letto che alcuni non hanno fatto i fori al manubrio, ma hanno tagliato i piolini...e messo il nastro isolante ruvido...ma poi l'acceleratore non è che fa brutti scherzi??....???
ti e' arrivato il manubrio valtermoto?

come a suo tempo ti avevo spiegato in mp, io ti sconsiglio di togliere i piolini.....se li togli poi nn puoi tornare sui tuoi passi.....
fai cosi: avviti il nuovo manubrio nudo e crudo sulla moto nella posizione desiderata, poi guarda la distanza che c'e' dei fori al bordo del manubrio originale e la segni uguale sul nuovo.....
prendi i blocchetti e guarda l'inclinazione che preferisci e la segni dove avevi gia' segnato quella della distanza dei fori creando cosi' un punto di intersezione + .........poi appoggi un punteruolo in quel punto e con un martelletto picchietti creando una sede x nn fare scappar via la punta del trapano (da 6mm) e fare cosi' un forellino preciso senza rovinare il manubrio..
infine monti il tutto et voila', il gioco e' fatto!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/08/07, 20:25   #300
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fatto...montato tutto...

ho tolto i piolini...il manubrio è stupendo...non ho voluto forarlo...le leve non si muovono, e i blocchetti li ho bloccati ad arte...ho provato la moto....e che figataaaaaaaaaa è una mezza ducatona!!!

si piega adessoooooo

è bassissimo...al più presto metterò le foto ...

cmq...il problema che devo risolvere ora sono i cavi...che stanno larghi...non so come sistemarli...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.