|
|
25/06/07, 15:18 | #11 |
Visitatore
|
Bellizzimo giro e bellizzime foto (azz. la neve sul bernina....favolosa...ma che freddo....)
Per Mikro già sai ci siamo sentiti in MP Per Mannx mi dispiace tanto...solidarietà amico... Per tutti quanti di nuovo complimenti |
Sponsored Links |
25/06/07, 15:43 | #12 |
Visitatore
|
ma in realtà sul bernina non si stava male....
certo che se ci vai con un giubbino traforato che che ti fa sentire freddo anche a forte dei marmi il 15 agosto.... vero chicco... ???? |
25/06/07, 16:04 | #13 |
Visitatore
|
minkia come sei esperto S2r, dispensi consigli, a pensare che in ufficio e nelle gitarelle ci fai sempre aspettare...che bel fermone che sei!!
... e poi la sera a letto presto... non andare in cantina a sgraffignare la spalla della ruota posteriore. |
25/06/07, 16:34 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
ma non è che.. ??? ma se quella parola, fermone, te l'ho insegnata io un mese fa per descrivere la tua.... "guida"....... |
|
25/06/07, 17:50 | #15 |
Visitatore
|
hai ragione!! scusami!
|
25/06/07, 20:50 | #16 |
Visitatore
|
Caspita quanto rosico!!!!! Ma che giro paura avete fatto!!!! Troppo bello... Va beh, sarà per la prossima volta. Solidarietà a MannX.
Cmq complimenti a Chicco GT che ha tenuto alto l'onore delle ORANGE . Grandissimo. Ciao e a presto |
25/06/07, 21:22 | #17 |
Visitatore
|
Il giro è stato bello...avrei fatto anche altre curve...ma oramai era un pò tardi...presto (spero entro mercoledì) nuove foto...
Per confo: si la vespa era special...era la vespa rocco siffredi, infatti le due mi sa che volevano spiegarmi come nascono i bambini... Per Spid: SEI UN PIRLA Per S2r: invidioso eh? ci vuole il fisico per farsi tutto il viaggio in traforato e t-shirt... |
26/06/07, 10:20 | #18 |
Visitatore
|
Purtroppo il giro x me e' stato breve .....cmq devo dire intenso
Ho visto che nn mi avete messo nelle foto...ero cosi brutto con la maglietta da pirata? Ringrazio tutti x la vostra solidarieta', anche a chi nn mi ha ancora conosciuto...pero' posso tranquillizzarvi dicendovi che mercoledi' montero' un manubrio nuovo nuovo per tornare in pista (con un po' di prudenza ed esperienza in piu') . P.S.uno di voi mi ha detto che qualcuno procura fianchetti x la nostra bella (ha bisogno di un piccolo lifting) , dove devo cercare nel forum?? grassssie |
26/06/07, 11:27 | #19 |
Visitatore
|
La tua foto è stata messa sul mio sito...(rigorosamente scaricabile)
inoltre... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
26/06/07, 11:34 | #20 |
Visitatore
|
Spid ....
... stardo!!!!! |