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25/06/07, 20:17 | #11 | |
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26/06/07, 09:26 | #12 |
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ah ma se si deve fare qualcosa del genere bisogno lavorare di vetroresina
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26/06/07, 12:17 | #13 |
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Infatti io sono molto a favore dei lavori con la VTR.....la cosa inportante sono le misure..poi stacchi il puntale originale e appoggi la vasca della supersport che hai scelto.....poi i punti di fissaggio te li crei tu......appena posso vi posto la mia idea\consiglio con dei disegni....
ma prima una domanda visto che ho la N... nellae vostre F sotto al motore ci sono dei buchi per attaccare il puntale o è SOLAMENTE tenuto attaccato dalle carene superiori? |
26/06/07, 13:03 | #14 |
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onestamente nn avendo mai smontato il puntale nn ti so dire, ma in giro x la rete avevo visto unn puntale modificato x la f , nn e ke su qualke sito francese di pezzi aftermarket si trova qualcosa?
visto quello ke ho speso x prendere un codino difatto della z nn immagino quanto potra venire un puntale di una supersport |
26/06/07, 14:02 | #15 |
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Thala, ..dimmi dimmi...che è sta cosa del codino della Z???????????????????????????????????
Anche tu vuoi cabiare il codone? intanto qui ti posto un idea...questa F ha giusto il puntale della Ninja ZX636\ Zx6R.....l'ho fatto prendendo due foto della stessa dimensione e ritagliando a incollando visto che con il pC e photoshop ste cose non le so fare....ma almeno rende l'idea... La vasca non dovrebbe avere un costo eccessivo....cerca su ebay..oppure sul forum ninja-italia nella sezione mercatino..... altrimenti vai dal tuo Conce kawasaki e chiedi se hanno dei pezzi incidentati o rovinati di un ninja e tanto loro li buttano..e te li fai dare......a gratis Per il montaggio alla fine c'è poco da fare....i pezzi di troppo o che ingombrano con parti meccaniche o di carena della tua F si tagliano via col dremel.....esempio li vicino allo scarico...per non coprirlo e non far toccare al puntale la ruota..si taglia un pezzett e per attaccare alle carene superiori e quindi fissare il tutto usi dei "Ponticelli"...praticamente dei rettangoli piatti di alluminio\ acciaio\ insomma come te pare..........e poi dall'interno delle carene fissi una parte del rettangolo sulla carena originale..e l'altro lato sul puntale nuovo.....con delle viti..che so magari in ergal cosi viene piu carino e professionale..oppure delle viti a sgancio rapido.... questo ovviamente se non hai la botta di **** di far combaciare gli attaccho originali..che sarebbe il massimo...... ecco l'idea x la vasca |
26/06/07, 14:14 | #16 |
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ah ho comprato un codino completo della z disfatto e voglio provare a mettercelo su, solo ke comincero dopo l'estate x vedere se e fattibile intanto ke la moto e ferma
il problrma secondo me e fare i ponticelli per tenere su il puntale dopo la fine della carena, nn ci sono molti appigli |
26/06/07, 14:47 | #17 |
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x me gli appigli ciu sono io x sfortuna l'ho smontata da solo la moto e rimontata ...causa incidente tempo fa e di appigli ce ne sono 2 nella parte finale vicino invece la parte anteriore si regge esattamente a meta su una staffa verde militare con un perno lungo passante attraverso la staffa ....(non sono Molto chiaro ) .... ..... cmq ragazzi c'è la questione dell'incavo del cavalletto dall'altro lato che mi dubbia moooolto
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26/06/07, 14:57 | #18 |
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26/06/07, 15:26 | #19 |
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thala pi o meno ci siamo ...cmq calcola che nel disegno dove c0'e la marmitta dodrai fare un perno piccolo o una staffa e si vedra la vite tipo quelle della carena .....poi tutti stanno modificando il lato dx ma come ho detto x me il problema è nel lato sx
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26/06/07, 15:33 | #20 |
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guardando l'immagine
Per poter vedere il link devi essere Registrato e un vero problema il cavalletto... |