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26/06/07, 15:15 | #11 |
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Le uniche cose semplici che puoi fare, per avere il freno più efficace, sono le seguenti:
1- spurgare il circuito idraulico ( BENE e non è così semplice...) 2- sostituire le pastiglie con altre più morbide 3- mettere le tubazioni in treccia metallica ( o Kevlar, carbonio ) e sostituire l'olio ovviamente. Oltre a questo si dovrebbero fare interventi più radicali ovvero si può sostituire: 1- pompa, 2- pinza, 3- disco l'argomento è chiuso! |
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26/06/07, 15:22 | #12 |
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guarda, avevo capito che per frenare (leggi fermarti) usassi anche il freno dietro.....
personalmente lo ritengo poco efficace per una frenata decisa......lo uso pero' se porto zavorre, in modo da ridurre un po' il peso sull'anteriore... |
26/06/07, 16:08 | #13 |
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lo spostamento di peso a carico dell'anteriore è dovuto all'inerzia. il freno dietro serve per frenare soprattuttola spinta residua che il motore da. Gran parte del lavoro lo fa sempre il freno anteriore
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26/06/07, 20:00 | #14 |
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ok...inizierò con l'olio...spurgo tutto...e metto il 5.1....
presto vi farò sapere i miglioramenti... |
26/06/07, 23:34 | #15 |
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Meglio il dot 4
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27/06/07, 11:46 | #16 |
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perkè?...
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27/06/07, 12:50 | #17 |
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anchio non ero soddisfatto del freno post...ora che ho cambiato pedane il freno è migliorato tantissimo..secondo me era un gioco di leva che nelle pedane originali non mi soddisfava
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27/06/07, 13:06 | #18 |
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ecco...a questo ci avevo pensato anch'io...perkè un mio amico dopo averla provata mi ha detto che la leva aveva troppo gioco...
mi sa che la smonto prima di mettere altro olio...vediamo se riesco a fare qlcosa... |
27/06/07, 14:01 | #19 |
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si regola attraverso i bulloni dietro le pedane
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27/06/07, 20:45 | #20 |
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ah...quindi mi confermi che la leva è regolabile?... raga....per regolare la leva del freno posteriore ci sono due bulloni....ma è impossibile inserire una qualsiasi chiave per tentare di svitarli...sapete per caso come devo fare??....bisogna smontare tutta la pedana??....
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