|
|
27/06/07, 09:20 | #211 | |
Visitatore
|
Quote:
Il problema della distanza ce l'ho anch'io, senza contare che il concessionario e' sperduto nella prateria non ci sono mezzi per tornare a casa.. alla fine sono costretti a fare i tagliandi al volo. |
|
Sponsored Links |
28/06/07, 18:38 | #212 |
Visitatore
|
Prenotato per giovedì 05/07 però devo lasciarla da loro e ritirarla il giorno dopo....
Spesa preventivata 120/130 € ( 'azz....) meno male che c'ho infilato dentro anche il montaggio kit anti-vibrocarena (in garanzia).... |
28/06/07, 18:52 | #213 |
Visitatore
|
Scusate la domanda,visto che fra poco dovro fare il tagliando dei 6000...secondo voi è tanto brutto chiedere subito quanto mi fanno?O anche se sparano cifre piu alte di altre concessionarie fare finta di niente?
|
28/06/07, 19:07 | #214 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
29/06/07, 18:59 | #215 |
Ubicazione: Villa San Giovanni
|
Tagliando 1000 Km, €80
cambio olio bardhal 15w50; cambio filtro or.Kawasaki serraggio bulloni; lavaggio e lubrificazione catena
29/06/07, 21:39 | #216 |
Visitatore
|
ragazzi....io sinceramente sono un pò sbalordito...il concessionario più vicino a casa mia non può farmi il tagliando, perkè non ho comprato la moto da lui...e quindi non può farmi la fattura... (che poi serve come garanzia)...
tralasciando...al tagliando dei 1000 km...non mi hanno rabboccato il liquido del radiatore, il livello era sotto il LOW.....quindi mi sono premurato di aggiungere acqua dolce all'impianto...ho fatto bene??... ora il livello è salito al massimo... |
30/06/07, 01:40 | #217 |
Visitatore
|
Nino sinceramente per i problemi che ha rappresentato, o tu sei stato veramente sfortunato o hai una straordinaria sensibilità a dei problemi che io con la Vrsys non ho riscontrato. Quello ch'è certo per quella ch'è la mia esperienza negli anni circa la tua negata e legittimissima richiesta di assistenza, se puoi vai a far tagliandi altrove e segnala alla kawa l'atteggiamento del concessionario/meccanico alla casa, ma se puoi accettare il consiglio spassionato non insistere con kuello, perchè prima o poi ti frega invece di accaparrare le tue simpatie per un eventuale prossimo acquisto.
Ovviamente liberissimo di scegliere ...ma questo è solo il mio parere e comunque resta fermo il tuo diritto di ricevere in termini contrattuali e di garanzia lo stesso trattamento a Bruxelles, a Berlino, come a Palermo, a Venezia, a Bologna, ect.,ect. |
30/06/07, 01:51 | #218 |
Visitatore
|
lui mi ha detto che non può rilasciarmi la ricevuta perkè è un sub concessionario...e dovrebbe ricevere lo sta bene da parte del concessionario ufficiale qui in zona, affinchè possa farmi il tagliando...
a me la cosa puzza... |
30/06/07, 02:28 | #219 |
Visitatore
|
credo che torni valido ciò che ho detto prima, anke se quello ti fosse più comodo per vicinanza,,,lascia perdere il suo biglietto da visita te l'ha già presentato....mi sembra abbastanza chiaro. Poi ovviamente vedi tu--questo resta solo il modestissimo parere di un vecchio con la barba bianca.
|
30/06/07, 12:13 | #220 |
Visitatore
|
ah, si questo è vero...ma quindi non c'entra nulla la fattura con la garanzia?...
|