|
|
28/06/07, 01:25 | #151 |
Visitatore
|
tutti questi complimenti mi lusingano moltissimo,è bello sentire che i propri sforzi vengono apprezzati,il prezzo è iva incl.,un mio personale consiglio e quello di mettersi li un sabato e montarsi da soli lo scarico che alla fine da anche soddisfazione.
|
Sponsored Links |
28/06/07, 13:49 | #152 |
Visitatore
|
io credo che qualsiasi video o file audio non renderebbe giustizia al suono dell'hp reverso!
|
28/06/07, 16:26 | #153 |
Visitatore
|
rega innanzi tutto salve a tutti ma sopratutto piacere..potrei sapere cas e sto benedetto dbkiller che tutti nominate spesso e sopratutto a cosa serve?
|
28/06/07, 16:57 | #154 |
Visitatore
|
db killer = decibel killer.... in pratica l'ammazza decibel!!! se n'è parlato in molti topic relativi agli scarichi... diminuisce il suono per rendere a morma uno scarico...
ma qui si parla nello specifico dello scarico hp... e questa è un altra storia db killer = decibel killer.... in pratica l'ammazza decibel!!! se n'è parlato in molti topic relativi agli scarichi... diminuisce il suono per rendere a morma uno scarico... ma qui si parla nello specifico dello scarico hp... e questa è un altra storia |
28/06/07, 18:04 | #155 |
Visitatore
|
pure questo è vero....
|
02/07/07, 16:24 | #156 |
Visitatore
|
Se fate un gda, potete contarmi x il reverso o x l' sps, mi fanno impazzire tutti e due........sinceramente fra quelli che ho visto esteticamente sono i piu' particolari....
All' inizio del post palavate di prestazioni (nn che mi interessi piu' di tanto), quindi vorrei sapere quale fra i due e migliore tenendo conto che ho filtro e centralina originale..... |
02/07/07, 21:03 | #157 |
Visitatore
|
ecco bravo...il problema principale degli hp, è che andrebbero affiancati da filtro e centralina.
altrimienti si rischia di avere dei buchi ad alti regimi. |
02/07/07, 21:31 | #158 |
Visitatore
|
sono buchi che mi sono accorto di avere in 6 a 160 kmh quando stavamo testanto il tutto senza centralina e filtro è successo che ho rilasciato il gas e per riprendere quella velocità ci ha messo in ternini di secondi poco più di 15 ma in basso scava come una bestia ,se poi uno l prende per estetica e sound sicuramente non ha eguali prometto che in settimana faccio visita in hp e parlo con il boss..scusatemi ma sono sommerso di lavoro ...ma scusate come funzionerebbe un gda in termini di spedizioni e pagamento??
|
02/07/07, 21:37 | #159 |
Visitatore
|
ci si rivolge ad un rivenditore..poi ognuno di noi lo paga o con anticipo o al contrassegno e spedisce lui a tutti a casa.
ma il botto di rilascio è davvero così sofferente? si sistema solo con foltro o anche centralina? |
02/07/07, 21:47 | #160 | |
Visitatore
|
Quote:
cosa????????? ma se con l'originale ci mettera max max 5-6sec!!!!!!! 15 sono un 'enormita! cioè se sto sorpassando qualcuno e per qualche motivo/imprevisto devo rilasciare il gas poi per farla salire ci metto piu di 10sec? almeno 1km??????? oppure devo scalare 2marce, in quarta..! o è impossibile o è una porcheria, scusa se lo dico. sara bello fin che vuoi, fara un bel rumore ma se per far funzionare bene la moto con sto terminale devo: _comprare marmitta _modificare puntale _prendere filtro _cambiare centralina e rimapparla cambio moto, ****o.... non è che devo fare la superbike o la motogp e devo avere una moto da granpremio.... dai se devo fare tutto quello |
|