|
|
02/07/07, 08:38 | #31 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
02/07/07, 09:17 | #32 |
Visitatore
|
Effettivamente una rottura...ma come prezzi come stiamo? Il polsino da tennista credo sia di gran lunga il +abbordabile no?
|
02/07/07, 09:36 | #33 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Secondo me e' inutile.
Uso la moto per andare a lavoro, ho le scarpe nere della divisa e non ho nessun segno su di esse. D'altro canto il pedale del cambio ha una guaina in gomma, quindi non rovina le scarpe. Me lo regalarono ma e' ancora imballato. Rispetto anche io le idee altrui, ma PER QUANTO MI RIGUARDA non mi sognerei mai di usare ammennicoli vari sulla moto. La moto e' anche scomodita', lo sappiamo
02/07/07, 10:05 | #34 | ||||
Visitatore
|
Ciao,
Quote:
io guido nel traffico di milano.. 1°-2° all'ordine del secodno, e uso oltre alle nere, anche scarpe marroni, e avane (o come cacchio si chiama quel colore).. e il segno del cambio si vede, eccome che si vede.. e cmq ancche su quelle nere alla fine lo vedi che consuma... Quote:
ma va.. quel robino in plastica mi si è già consumato a metà... Quote:
Quote:
vabbè torno a fare altro... e a togliermi il parascarpe, altrimenti mi pigliano per pazzo in ufficio.. |
||||
02/07/07, 10:11 | #35 | |||
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
littlesea, penso che a livello di traffico Napoli sia imbattibile su scala planetaria, quindi purtroppo il cambio lo devo usare molto.
Quote:
Quote:
Quote:
02/07/07, 10:23 | #36 |
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
|
alla TAMPONI ok da comprare immediatamente e dimenticare
POLSINO DA TENNISTA credo sia una ******ata per 10€ il parascarpe TUCANO è molto valido e poi il polsino non costerà nulla o quasi ma prima o poi si disintegra GOMMA sulla leva del cambio, si esiste è quasi impercettibile e prima o poi si consumerà (più prima che poi )