|
|
02/07/07, 17:49 | #51 |
Visitatore
|
Laretta io sarò presente.....con me ci sarà anche la mia ciafra
P.S. x chi nn lo sa la ciafra è la ragazza Dimenticavo....ma a pranzo cosi si fa? |
Sponsored Links |
03/07/07, 09:11 | #52 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/07/07, 09:26 | #53 |
Visitatore
|
a lare ma quante presente te devo da??
cmq presente e dovrei essere con Valeria... |
03/07/07, 11:11 | #54 |
Visitatore
|
O vabbè...io non lo so come funzionano le organizzazioni
è il primo giro che propongo! Vedo che per tutti i viaggi organizzati fate i listoni di gente che partecipa e VOLEVO ESSERE PRECISA ANCHE IO ... ........................ ....................... Pizio Paoletto, portate anche le ragazze ... ...così facciamo numero NOI DONNE vero Raffa ??? |
03/07/07, 13:25 | #55 |
Visitatore
|
uee stavo a scherza...!!!
cmq aggiorna il primo post con la lista dei partecipanti...in questo modo non bisogna leggere tutte le pagine... |
03/07/07, 13:30 | #56 |
Visitatore
|
presente...forse con michele e il tipo col ninja!
per ora metti in lista io + 2 persone! poi darò la conferma o meno |
03/07/07, 13:37 | #57 |
Visitatore
|
a tiretto...guarda che questo è un giretto tranquillo...non so se a te va bene...te sei uno di quelli che non si tagliano le unghie dei piedi perché tanto poi se le limano quando vanno in moto...
lo so ho detto una ****ata ..che devo fà...il lavoro mi rin*******isce... |
03/07/07, 13:43 | #58 | |
Visitatore
|
Quote:
altrimenti io me ne torno a casa piano piano da sola SCHERZO! Ognuno va alla velocità che vuole, ma...qualcuno deve stare con me .... P.S. HO AGGIORNATO LA LISTA, DITEMI SE DEVO INSERIRE O TOGLIERE QLNO ....se vi va... |
|
03/07/07, 15:52 | #59 |
Visitatore
|
ho detto che voglio corre fabrì? o solo perchè ho nominato il nome ninja ti sei fatto i filmini in testa??
non lo so...bho... |
03/07/07, 16:06 | #60 |
Visitatore
|
ehhh stavo a scherzaa...basta... sono un ragazzo piccolo ed incompreso...
cmq quando te vedo...na bella scarichetta nun te la toje nessuno! perche io so forte! P.S. devo smette |