|
|
07/07/07, 20:38 | #341 |
Visitatore
|
Forse perchè quelli della Kawa sono stati ritirati dal mercato perchè difettosi?
Forse anche perchè costano la metà di quelli della Kawa? Forse perchè sembrano talmente robusti da darti l'impressione che finirai la moto prima di finire i tamponi? Chissà? |
Sponsored Links |
07/07/07, 21:46 | #342 |
Visitatore
|
Cosa è difettoso? gli originali kawa? cioè come i miei? (vd firma)
|
07/07/07, 22:41 | #343 |
Visitatore
|
sapevo che quelli della F non si trovano in circolazione perchè ritirati da mamma kawa in quanto provocano la rottura della carena a causa dello stress da vibrazioni (potrei sbagliarmi ma mi pare di no...) e devono essere riprogettati prima di essere ricommercializzati..
|
08/07/07, 10:20 | #344 |
Visitatore
|
M'hai fatto venire un colpo...io ho la N...fiuuuuuuuuuuuuuuuuu!
|
08/07/07, 12:36 | #345 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
In quel caso sai quanti rimorsi per non averli messi...nella nostra community se non erro già più di qualcuno li ha montati solo dopo la prima ........... |
||
08/07/07, 12:56 | #346 |
Visitatore
|
Sono i miglioria quanto ne so, ma il concemi ha detto che li devono riomologare e quindi li hanno ritirati.
comunque per il lato estetico basterebbe solamente verniciarli convernice nera o del colore della carena! |
27/08/07, 14:29 | #347 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
ragazzi in questi giorni mi arriva la moto, ma alla fine quali mi consigliate di montare? ci sono problemi con la garanzia se si mettono gli after??
da quello ke ho capito in 18 pagine i lightech sono consigliati ma se ho ben capito sono diretti sul motore e mi sembrava di aver capito che fossero migliori quelli con la piastra a "L"... dei valtermoto che mi dite? (ho un negozio valtermoto proprio qui a Torino).... non ci capisco più nulla grazie
27/08/07, 16:48 | #348 |
Ubicazione: PT
|
scusate ma gli originali kawa che fine hanno fatto?
27/08/07, 16:53 | #349 | |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
Quote:
27/08/07, 16:55 | #350 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
i kawa mi sembra di capire che costano un botto e non giustificano la grossaa diversità di spesa o sbaglio?