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08/07/07, 15:46 | #111 |
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[quote="fan_alek"]allora, montato pbr rosso....
pagato 34 euri Ciao, volevo chiederti di quanti cm. e' piu' largo dell'originale. A giorni cambiero' anch'io il manubrio. |
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08/07/07, 18:16 | #112 | |
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Quote:
no no....il blocca sterzo lo metto tranquillamente senza toccare il serba, x l'altro discorso, secondo me hanno risparmiato un pò troppo sulla lunghezza dei cavi! e gli han fatto fare un giro assurdo .... x la larghezza non saprei, non l'ho misurato, ma dev'esere più largo di 3-4 cm x lato...e gli specchietti ne guadagnano decisamente! |
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08/07/07, 20:13 | #113 |
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fan_alek, io ho il manubrio originale e mi va a fine corsa con i cavi ancora (mode bisiaco on) molli (mode bisiaco off) quindi fidati è il finecorsa centrale saldato asimmetrico...
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09/07/07, 19:05 | #114 |
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qualcuno ha le foto di un rizoma piega bassa già montato?
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13/07/07, 16:18 | #115 |
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Cia a tutti sabato dovrò montarmi il manubrio della z1000 Vi chiedo x sostituire l'originale devo faticare a levare le manopole originali o posso lasciarle attaccate e sfilare il manubrio in qualche modo?Chiaramente ho intenzione di comprarne delle nuove(forse rizoma) x il blocchetto accensione e gli altri components come mi devo regolare basta svitare la chiavetta e si toglie?Grazie a tutti........
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13/07/07, 17:31 | #116 |
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Ma per il discorso dell'acceleratore, smontarlo è semplice?
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13/07/07, 17:41 | #117 |
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- x quanto riguarda le manopole puoi usare del sapone liquido, ma la cosa migliore sarebbe usare un compressore e sparando dentro aria le manopole entrano ed escono che è un piacere.
se invece usi il sapone liquido occhio a pulire bene e non lasciarne troppo quando rimonti le manopole, altrimenti poi vai in giro con la manopola che si gira.... - il blocchetto frecce e fari viene via semplicemente svitanto le due viti (a stella) che trovi fronte marcia - gli specchietti e le leve dx e sx vengono via svitando le 2 brugole...semplicissimo - x la manopola del gas e il blocchetto accensione vi conviene svitare appena appena le due viti che trovate davanti e allargare solamente il blocchetto in modo da poter sfilare il manubrio. non aprite il blocchetto completamente, altrimenti salta via il cavetto d'acciaio dell'acceleratore, e poi è un pò una rogna rimetterlo... |
14/07/07, 18:01 | #118 |
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grazie del prezioso consiglio domani mi metto all'opera!!!!!!
Un'ultima cosa ho acquistato anche le manopole rizoma ma per adesso vorrei lasciare i bilanceri originali per non correre il rischio di strane vibrazioni basta riavvitarle sul munubrio della z1000 o serve qualche adattatore particolare??????grassie Lamps!!!!! |
17/07/07, 17:21 | #119 |
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ciao clito, ti posso rispondere io se vuoi, dato che il manubrio era sulla mia errina dunque il manubrio è una cavolata da montare, i fori son gia precisi per i blocchetti dell'errina, per le manopole, se hai un compressore, ci volgiono 30 secondi e per i bilanceri se metti gli originali non serve nessun adattatore ma se vuoi prendere quelli belli, prendi i valter moto come quelli che avevo su io che però erano così belli che non li ho venduti!!!! tempo totale dell'operazione circa mezz'ora.
Ciao e fatti sentire SnaKe76 |
17/07/07, 19:36 | #120 |
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AndreaG, smontarlo è semplice.. è rimontarlo il problema ma comunque basta mettersi lì con un po' di pazienza e si sistema senza problemi.
ah io comunque ho montato un piegabassa in ergal della rizzoma: ottimo per la posizione di guida peccato per le vibrazioni che a me danno abbastanza fastidio... |