|
|
11/07/07, 13:31 | #1 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
GDA Rollbar
C'è qualcuno interessato a un GDA (gruppo di acquisto) per questo bell' oggettino?
Dite pure che è brutto ma a me MI piace Per poter vedere il link devi essere Registrato Interessati: 1)Mikro-mx 2)dado71 3)gianlukko 4)@Gold E soprattutto c'è qualcuno che vorrebbe gestire il GDA? (So che non è una richiesta carina ma sono negato in queste cose....)
11/07/07, 13:36 | #2 |
Visitatore
|
HO visto l'inserzione, e prima di dire la mia.. cerco qualche notizia in più.... sono curioso sul come si aggancia e dove, poi mi chiedo se sia possibile montarlo con i tamponi laterali montati...
Snoooooooopy... mi servi tu, insomma... |
11/07/07, 13:50 | #3 | |
Visitatore
|
Re: GDA Rollbar
Quote:
|
|
11/07/07, 13:55 | #4 |
Visitatore
|
roll bar tedesco
Ciao Bimbi, penso che a questo punto sono la causa di questo nuovo topic, e allora sono disposto a sottostare a tutte la vostre domande:
Inizialmente Vi offro la stringa dove ho acquistato il mio bel ""Roll Barrrrr Crukko"" : Per poter vedere il link devi essere Registrato Oggi consultandolo il sito, ho trovato che il negozio non e' provvisto in magazzino, ma come tutti i prodotti prossimamente li rimetteranno in vendita. Quello che ho montato io sul mio "Ciclope" l' ho verniciato del colore della moto, altrimenti vengono venduti di colore nero opaco. xMikro-mx:La gabbia in questione sostituisce egreggiamente i tamponi e non si possono montare insieme. Ehhhh!!!!!!!!!!!PUPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! |
11/07/07, 14:14 | #5 |
Visitatore
|
ok, ma quali sono i punti di fissaggio? e come sono fissati sul telaio (specie davanti?)
tnx |
11/07/07, 15:55 | #6 |
Visitatore
|
Io sarei interessato alla cosa
|
11/07/07, 16:03 | #7 |
Visitatore
|
lascio
|
12/07/07, 00:02 | #8 |
Visitatore
|
sono i patratelai-motorre-carene-equantaltro che solitamente montano sulle moto da scuola guiad.....se n'era parlato un bel pò di tempo fa...
a me ormai non interessano visto che la mia ciccia è stata battezzata sia a destra (stamattina) che a sinistra... |
12/07/07, 10:34 | #9 |
Visitatore
|
ragà....
|
13/07/07, 23:16 | #10 |
Visitatore
|
concordo cn willy.... è bruttino
|