ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/07/07, 00:36   #141
Zebra3
Visitatore

predefinito

Non conosco le condizioni delle strade, ma il primo itinerario mi sembra più bello. La il fortino cosa è, quel castello diroccato che se si prende la A3 ci si passa sotto? Se è quello io voto per il primo percorso forever Ragazzi, il panorama, se ho capito la zona, è meraviglioso

Sponsored Links
Vecchio 16/07/07, 02:20   #142
Andrewpunk
Visitatore

predefinito

Zebra3: dal Fortino, quello che si vede dall'autostrada nei pressi dello svincolo di CampoTenese, ci passeremmo in entrambi gli itinerari, quindi don't worry, be happy

Saifer: mi fa piacere che ci sarai anche tu...l'appuntamento ancora non è stato fissato...presumibilmente dovrebbe essere alle 9 alla rotonda dello svincolo A3 Rende-Cosenza Nord (per gli altri va bene? troppo presto? troppo tardi? x me sarà comunque l'alba quindi poco cambia)

x i "forestieri" campani e sudisti...a che ora pensate di arrivare sabato?? fatemi sapere che mi organizzo con il lavoro(sono di turno in cucina, quindi alle 18e30/19 dovrei essere al locale)...grazie

Vecchio 16/07/07, 10:18   #143
KenShiro32
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
predefinito

che ne dici se facciamo leggermente più tardi anche per chi viene da più lontano???a menochè non hanno tutti deciso di dormire li il sabato notte....
Vecchio 16/07/07, 11:16   #144
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Allora probabilmente (decidiamo in questi 2 giorni) io e Giorgio arriveremo verso ora di pranzo, partiremo presto per evitare un po di caldo e speriamo un po di traffico.
Maxxxsor causa lavoro partira' intorno alle 12.30.
Vecchio 16/07/07, 14:31   #145
Andrewpunk
Visitatore

predefinito

KenShiro32, da Catanzaro ci metti un'oretta scarsa...pensa che Paperoga per esserci partirà da Polistena intorno alle 7...pensa che io non andrò a dormire prima delle 4 causa lavoro...insomma, è un sacrificio che si può fare, vedrai che quando sarai immerso nei paradisi naturali del Pollino penserai che ne è valsa la pena
Se poi si vuole posticipare e siamo tutti d'accordo per me non c'è problema, possiamo partire pure alle 10...il giro non dovrebbe essere così lungo...ce la possiamo prendere comoda, fermarci a fare foto, fare pausa pranzo ecc...

crazyhead, fammi sapere appena decidete l'orario di partenza...magari si può pranzare insieme da qualche parte...

Vecchio 17/07/07, 12:31   #146
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

allora?!?!? Novità?!? Forse si aggiungono altri miei amici da RC..........vediamo....

Vecchio 17/07/07, 12:55   #147
Zebra3
Visitatore

predefinito

...e altri due da Cosenza, sono quelli del Fagiolada tour...
Anzi no, dovrebbero aggiungersi anche cetto e mako di z-italia ma anche loro iscritti ad er6italia.com

Vecchio 17/07/07, 20:36   #148
Saifer
Visitatore

predefinito

Forse ho reclutato tre miei amici:
una mv brutale
una hornet 600
ed una z750 2007

vi faccio sapere a giorni.

Vecchio 17/07/07, 22:25   #149
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Saifer, ma le moto sono tuoi amici ?? A proposito, allora vi confermo che io e giorgio partiremo da Napoli verso le 7.30, prevediamo di arrivare.... (fateme fa' na' toccata de cojoni ) intorno a mezzogiorno - l'una .

Maxxxsor se non riuscira' a partire prima , lo fara' intorno alle 13 sempre da Napoli.

Indi per cui per come per la quale Andrew ,pranzeremo insieme

Se altri/altre volessero unirsi a noi in questo banchetto beh non ditelo a me perche' non sono di zona, sono un ospite della Calabria
Vecchio 18/07/07, 01:07   #150
Zebra3
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saifer
Forse ho reclutato tre miei amici:
una mv brutale
una hornet 600
ed una z750 2007

vi faccio sapere a giorni.
Seeee. e che sso, i Transformers????

Quote:
per cui per come per la quale Andrew ,pranzeremo insieme
E no, ho l'iNpressione che ci sarò anche io a sbafare all'ora di pranzo. Io e Lala

Chiudi la discussione