|
|
18/07/07, 05:57 | #151 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Max mi fa molto piacere tutto cio'
Sponsored Links |
18/07/07, 08:55 | #152 |
Visitatore
|
ma una lista aggiornata dei partecipanti?!?!?Giusto mper vedere a quanto siamo arrivati.......
|
18/07/07, 09:06 | #153 |
Visitatore
|
Gialluca
Io e Sterno pranziamo insieme a voi dovremmo arrivare per ora di pranzo.. Dato che Andrew ha detto che è imperdibile questo pranzo per la sua bontà |
18/07/07, 09:22 | #154 |
Visitatore
|
andrewpunk, se il pranzo è una *********.......ti scanno e ti mangio!!!
|
18/07/07, 10:03 | #155 |
Visitatore
|
Ragazzi, diciamo che il pranzo dipende anche un po' da me. Anzi, entro stasera voglio una lista completa dei partecipanti perché devo prenotare.
|
18/07/07, 10:27 | #156 |
Visitatore
|
per zebra ahahahahahah... nn sono i transformers e cmq, forse ho reclutato altri amici, quindi dovremmo essere un bel gruppo.
per andrew orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario orario |
18/07/07, 12:55 | #157 |
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
|
salve ragà scusate la mia assenza ma sono praticamente al mare perciò....non ho il collegamento ad internet come siamo rimasti alla fine per domenica ??? aspetto vostre notizie e grazie mille...
18/07/07, 13:04 | #158 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
18/07/07, 13:04 | #159 |
Visitatore
|
Io arriverò in...nottata (se va bene verso le 22.00) per cui ci si vede...a cena
|
18/07/07, 13:15 | #160 |
Visitatore
|
Mi raccomando Paolo..Ti aspettiamo
|