|
|
18/07/07, 10:19 | #31 |
Visitatore
|
Max,
nel pomeriggio è necessario che io sia a Trieste. Quindi non è possibile che io partecipi al G-Day! Ho organizzato un giretto con mio fratello ( e forse Raptor special guest) tra le Alpi Giulie e Slovenia in modo di essere a casa per le 14, giusto per non rimpiangere troppo di non poter essere con voi. Magari potrebbe essere un primo sopralluogo per un giro agostano o settembrino dei Triveneti dalle nostre parti... Ciao muli! |
Sponsored Links |
18/07/07, 10:25 | #32 | |
Visitatore
|
Quote:
L'importante è che sarai in sella alla piccola e che farete un sopralluogo dei posti che verremo a visitare Per le magliette come vogliamo organizzarci? |
|
18/07/07, 10:28 | #33 |
Visitatore
|
Anch'io non ci sarò, come già dicevo dovrò partire e ho troppo da fare. Mi dispiace tanto, avevo proprio voglia di farmi il giro.
|
18/07/07, 12:48 | #34 |
Visitatore
|
Un'unico chiarimento per quelli che hanno intenzione di farsi trovare all'uscita dell'autostrada di Schio.
L'appuntamento è all'uscita di Thiene |
18/07/07, 16:34 | #35 |
Visitatore
|
Pare che io sia l'unico triestino, peccato, vabbé, risparmieremo sull'elio... vero TEFisti?
|
18/07/07, 16:39 | #36 |
Visitatore
|
|
18/07/07, 19:18 | #37 |
Visitatore
|
DoloMitici sono spiacente di non essere ancora in grado di sostenere un'impresa DoloMitica come quella che vi apprestate ad affrontare ma devo fare ancora i miei piccoli passi per iniziare accetterò la gentile offerta di turco che mi ospiterà nel suo tour delle Alpi Giulie sperando che sia compassionevole con me ed il mio fondoschiena non avezzo a simili percorrenze (ma una volta fatto il callo.....)...
Vi auguro tanto divertimento, tanto buon cibo e buon vino (piano con quello però..che i km sono tanti..) e tanto sano divertimento in sella ai vostri destrieri... e a Genoveffa di capire subito dove Bubu-Adal la vuole portare (sulla cattiva strada..... ovviamente).. Max per le magliette e gli adesivi.... se il buon Rob si vuole far carico del nostro fardello (inteso mio per il momento.. non so se turco la pensa come me...) ci fornirebbe una buona scusa per invitarlo a cena una sera o per una birretta... |
18/07/07, 19:57 | #38 |
Visitatore
|
raptor17, Mi dispiace che non vieni neanche tu...
Per la consegna dei gadget a te e ai triestini non ho problemi, se poi ci guadagno pure una birretta... Vorrei stabilire una volta per tutte che Adal ha precisato che la sua moto si chiama "Genovefa" con una "f", lui voleva proprio Jenovefa, ma l'ho sconsigliato, porta troppo sfiga! Adal è giusto? |
18/07/07, 20:10 | #39 |
Visitatore
|
Io Ragazzi se vi va bene posso trovarmi a Thiene per le 09,30 e seguirvi per un po' che so fino a Trento, tutto il giro non posso, perchè purtroppo ho esigenze familiari da rispettare.
Se vi va bene... |
18/07/07, 21:41 | #40 |
Visitatore
|
Ma certo extreme! oggi ho ritirato il verbale e il nome corretto è genovefa... Rob, l'elio servirà comunque per tirare su quel che resta del davanzale di una nostra cara amica!
|