|
|
19/07/07, 09:31 | #41 |
Visitatore
|
Una domandina...
Avete già fatto questo giro? Giusto per sapere se mi devo preparare al freddo, al fresco o al caldo. Ho una giacca a tre strati e volevo capire come vestirmi, odio avere caldo in moto ma nemmeno freddo. Thank's |
Sponsored Links |
19/07/07, 11:29 | #42 |
Visitatore
|
gente...mi dispiace..per problemi di salute domenica non potremo essere presenti...
soffriamo tantissimo!!! sarà per la prossima.... un baciotto a tutti!! |
19/07/07, 12:18 | #43 | |
Visitatore
|
Quote:
...è la prima volta che li sento chiamare così! Cmq sono sicuro che saprete "curarvi" al meglio! |
|
19/07/07, 14:46 | #44 |
Visitatore
|
Mako ha il collo bloccato..munito di collare..
Voleva venire lo stesso, ma il 28 partiamo per la Sicilia e sono 1486 km...non vogliamo rischiare... Buone curvette ragassi!!! |
19/07/07, 17:08 | #45 | |
Visitatore
|
Quote:
A parte gli scherzi portati uno zainetto con dentro il secondo strato della giacca , non penso che lo userai ma per sicurezza... |
|
19/07/07, 17:41 | #46 |
Visitatore
|
Sissy, mi spiace per Mako, chissa cosa gli è capitato.......cmq buone ferie.
extreme, non per portare iella, ma l'anno scorso a ferragosto sono andato sul Pian Cavallo, che non è il K2, e dai tremendi 34° di Aviano sono passato ai meno caldi, ma comunque troppo pochi, 12° della piana. Mi sono pentito di non aver portato il piumino della giacca con me (per fortuna sottoguanti e sottocasco sono sempre sotto la sella). |
19/07/07, 21:23 | #47 | |
Visitatore
|
Quote:
Mako guarisci presto! E tieni lontana Sissi se la vedi con in mano un guinzaglio! |
|
19/07/07, 22:29 | #48 | |||
Visitatore
|
Quote:
...non sò se si può considerare un miglioramento! Quote:
Cribbio! , sono dannatamente OT, meglio tagliare! NOTTE A TUTTI! |
|||
20/07/07, 10:25 | #49 |
Visitatore
|
Sissy, prova con il rimedio del dito medio (inserito nel posto giusto...) a mako piacerà tantissimo! Beh, conoscendolo forse bisogna sommare al dito un bel cetriolone... Se per domenica il dolore passasse sarei felicissimo di vedervi!
|
21/07/07, 14:19 | #50 |
Visitatore
|
Non per portar sfiga, ma guardavo giusto ora le previsioni del tempo, che non promettono niente di buono.
Per chi temeva temperature torride, il pericolo sembra scampato. A domani! |