|
|
20/07/07, 12:47 | #1 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Raduno er6 lombardi 28/7 o 29/7
Ciao a tutti
Cominciate dal sondaggio. iniziamo col dire che mercoledì si chiuderà il sondaggio per il giorno(così prenotiamo dove mangiare.... ) sabato 21/7 rifaccio il giro per segnarmi tutto con precisione...seguiranno precisazioni(tempi,luoghi di ritrovo e chilometraggio preciso,andature....). Il viaggio sarebbe + o - così: x i milanesi:trovarsi in zona casello dell'A4 ad Agrate(posto con preciso da definirsi)perchè quello di Cinisello è chiuso fino a data da definirsi(lavori stradali);prendere l'autostrada,uscire dall'A4 a Bergamo(dove ci si inconterà con i bergamaschi,non so bene dove,perchè 30 metri dopo il casello c'è la rotonda che immette nella superstrada:idee?!) e prendere la superstrada per Lovere.Si prosegue arrivando a costeggiare il lago d'Endine. Proseguire seguendo per Ponte di Legno/passo del Tonale(mamma mia )si fa la provinciale per 30/40 km (80 km/h di passo)si esce all'uscita per Cividate camuno e si arriva a Malegno. Qui ci potrebbe essere il punto d'incontro con i bresciani(dopo esservi fatti il passo Croce Dominii) Si sale verso Borno,sulla bellissima Malegno/Borno,sia per panorama che per curve. Superato Borno,si arriva a Dezzo passando da una stradina abbastanza stretta in mezzo algli alberi.Si prosegue per Schilpario dopo una bella serie di curve miste-strette(stranamente mi ci trovo bene li ). Qui si potrebbe fermarsi a mangiare(altra cosa da decidere),io ho mangiato solo all'albergo Pineta,con 15/20€ mangi primo e secondo del posto. Per tornare(per chi torna verso Bergamo e Milano)si torna a Dezzo e si sale per il passo della Presolana, si prosegue verso Clusone per poi risalire verso passo Zambla;si continua per Serina,arriviamo così a Dalmine passando per Zogno e Villa d'Almè,e si riprende l'A4. Per i bresciani la rifate tutta al contrario(non la conosco di li purtroppo,spero ci sia qualcuno che possa dare una mano ) Mamma mia...che bello che dovrà essere vederci passare tutti insieme a presto per altri dettagli Daniele.
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
Sponsored Links |
20/07/07, 12:48 | #2 |
Visitatore
|
grande tipo..io penso di esserci...come già sai!!!
|
20/07/07, 12:54 | #3 |
Visitatore
|
Mi sa che l'hai postato 2 volte per sbaglio
Continuate Per poter vedere il link devi essere Registrato, questo lo chiudo! |