ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/07/07, 16:56   #81
DuKa
Visitatore

predefinito

Ad oggi ....

BMW R1200GS .... grigio o giallo ..

domani chissà ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/07/07, 17:04   #82
_GEO_
Visitatore

predefinito

domandona da 1000 dollari..... allora:
partiamo dal presupposto che non credo che mi prenderei un 4 cilindri (anche se ha ragione Tilla a dire che il CBR 600 F è una gran moto, ma come a lui non mi piace di estetica) e quindi la scelta starebbe sul due o sul tre cilindri (che io penso sarò il futuro per tutti noi) ....
continuiamo dicendo che non prenderei una naked (preferisco le protezioni aereodinamiche viste le mie misure) ma una carenata comoda per viaggi lunghi..... ad ogni modo non disdegnerei una moto molto versatile tipo V-Storm (se solo non avesse delle misure imbarazzanti) ...... o anche una guzzi Norge.....!!!!!
però in questo peiodo della mia vita sono + attirato dalle moto stradali e quindi dalle sport tourer....!!!! quindi appoggio parecchio la scelta di Macs e del suo bel VFR forse però in colorazione blu.....
ma come buona parte del forum sa io avrei gia scelto....

ho scelto una moto "poco conosciuta" delle quali si parla pochissimo e che a seguito delle prime impressioni di vita (circa un anno di produzione) ha dato dei risultati ottimi...!!!!

Triumph Sprint ST 1050

potenza: 123 CV
coppia: 104Nm a 5000 giri
il tutto che frulla su un bel 3 cilindri con gran progressione fin dai bassi regimi.... e un gran bel allungo...!!!!!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sprintst_rossa_467.jpg
Visite: 648
Dimensione:   26.4 KB
ID: 6355   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   89f2750f904aaec61eb8fe89d32942be_198.jpg
Visite: 633
Dimensione:   17.3 KB
ID: 6356  

Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 17:06   #83
iraton
Visitatore

predefinito

Dovessi prenderla oggi:

...domani cambierò idea, vedremo
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 17:21   #84
_GEO_
Visitatore

predefinito

bravo IRA mi ero dimenticato della Tiger che però prenderei nella colorazione bianca....!!
Viceversa non penso che prenderei una BMW probabilmente sono moto fatte molto bene.... ma costano a parer mio uno sproposito...!!!!!!!!!!! viceversa credo che stiamo facendo delle mosse di marketing da applauso per le quali riescono a piazzare moto "bruttine" soll'onda del "diverso è bello" ......... !!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 17:27   #85
chicca870
Visitatore

predefinito

il problema principale è....quale riuscirei a guidare?!?!?!?

sicuramente prima di esserci salita sopra avrei detto ninja, ma adesso?!?!?! GS1200 impossible.....

allora Z750 o meglio esageriamo Z1000 (credo di riuscire a tenerla)
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 17:44   #86
MannX
Visitatore

predefinito

come "nude benelli TnT,corsaro 1200 " (nn piu' di 3 cilindri! ),magari usate si trovano ad un prezzo ragionevole............

Come carenate mi frulla in testa una bellissima Aprilia rsv1000 (ultimo modello), si dice che si trova l'usato ad un ottimo prezzo....
  Rispondi quotando
Vecchio 24/07/07, 18:09   #87
rrpsks
Ubicazione: Milano
predefinito

Io prenderei una Z1000, no doubt! E' quanto di meglio oggi in termini di prezzo-prestazioni-estetica. E poi e' sempre un Kawone!

All' Aprilia Tuono ci avevo fatto un pensiero, proprio prima di prendere la Versys, pero' devo dire che se leggi in giro, e' un continuo lamentarsi di problemi dovuti alla scarsa qualita' della realizzazione, motore incluso.

Come al solito noi italiani facciamo delle cose belle, ma che durano poco.
Vecchio 24/07/07, 18:36   #88
NinoER6N
Visitatore

predefinito

se proprio dovessi cambiarla sempre e solo Corsaro 1200 ...una belva!!! il doppio della cavalleria della errina...per più del doppio della coppia...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/07/07, 11:42   #89
guermet70
Visitatore

predefinito

.............. .................... BMW R1150R rockster..................... credo
  Rispondi quotando
Vecchio 25/07/07, 11:53   #90
Piedina77
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guermet70
.............. .................... BMW R1150R rockster..................... credo
Non è ROAD STER
  Rispondi quotando
Rispondi